Movescount

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Movescount

Messaggio da gambacorta »

prima volta che mi capita
SSU stamattina faccio attività regolarmente con fascia cardio, l'orologio registra tutto e nel suo registro trovo regolarmente l'attività con tutti i dati, la scarico tramite app su Movescount e .... non c'è nessun dato relativo all'FC, tutti gli altri ok ma l'FC nn c'è eppure nel registro dell'orologio i dati i sono per le varie zone e poi km x km, boh :nonzo:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)
Contatta:

Re: Movescount

Messaggio da fele »

Secondo me è l'APP che ogni tanto falla...
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24222
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Movescount

Messaggio da fujiko »

Ciao ragazzi, una domanda. Come si interpreta il grafico a barre di curva su movescount e le relative stecchette colorate che individuano diverse fasce di sforzo?

Tenete conto che non uso il cardio, quindi immagino individui le fasce di sforzo di ogni allenamento in base ai ritmi tenuti nel singolo allenamento, suddividendo 'a capocchia' quello che è stato facile e quello che è stato più o meno intenso.

C'è un modo (io non l'ho trovato) di fissare le fasce di ritmo da far corrispondere alle varie fasce di intensità?

Grazie!

aggiornamento, credo di aver capito che per il tipo di analisi non c'è legame con un valore esterno che gli fornisco io in quanto le barre di curva sono estrapolate dal 'paniere' disponibile per ogni allenamento, ossia i ritmi in quello specifico allenamento. Mi sembra confermato dall'analisi dei grafici a barre di curva di tutti gli allenamenti.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24222
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Movescount

Messaggio da fujiko »

Ragazzi vi risultano problemi/ritardi di sincro con Strava oggi?
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Movescount

Messaggio da gambacorta »

si anche a me ha sincronizzato almeno un’ora dopo che si era caricata su MC ma credo dipendesse da Strava xkè a me fino alle 15 nn salvava bene le modifiche, e dava errore tanto che un paio ho dovuto rimodificarle successivamente
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24222
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Movescount

Messaggio da fujiko »

Ok grazie :* a me ha sincronizzato da poco solo il warm up della gara di stamane...
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Movescount

Messaggio da frankly »

Ho trovato un articolo che segnala il malfunzionamento di Strava:
https://road.cc/content/news/254539-str ... ened-today
franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: Movescount

Messaggio da franky23 »

L’altro giorno ho ricevuto una mail che mi avvisa che l’app di movescount cesserà in favore della nuova . Ho ambit3peak ((finché non li lancio dalla finestra, visto che ogni inverno sciando si rompe il sensore barometrico dando i numeri). Mi risulta che con la nuova non si sincronizzi movescount e sebbene io sbbia Strava mi piace l’idea di non perdere questa piattaforma e continuare ad aggiornarla. Avete info al riguardo?
Grazie
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Movescount

Messaggio da gambacorta »

da quel che si legge Movescount verrà disattivato verso l'estate 2020 e travasati tutti i dati nella nuova Suunto App, "garantiscono" (spero di aver usato il termine corretto) che fino ad allora MC continuerà a funzionare
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: Movescount

Messaggio da franky23 »

gambacorta ha scritto: 24 gen 2019, 11:57 da quel che si legge Movescount verrà disattivato verso l'estate 2020 e travasati tutti i dati nella nuova Suunto App, "garantiscono" (spero di aver usato il termine corretto) che fino ad allora MC continuerà a funzionare
Grazie
Rispondi

Torna a “Suunto”