Movescount

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Movescount

Messaggio da frankly »

Adesso sto provando ad entrare in Movescout da PC ma mi da errore, sembra che il sito web sia offline, succede anche a voi?
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Movescount

Messaggio da gambacorta »

stamattina a me funzionava tutto correttamente
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Movescount

Messaggio da frankly »

Sì adesso è tornato online, ma sabato quando ho scritto dopo qualche ora è comparso anche il messaggio Under maintenance
loste81
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 ago 2013, 13:28

Re: Movescount

Messaggio da loste81 »

Ciao a tutti,
non ho sopportato come tanti la morte di Movescout per smartphone, Mi sto riabituando a settare le schermate da web (movescout) e poi sincronizzare le preferenze collegando l'orologio al pc.
C'è però una cosa che non trovo, dalla vecchia app movescout si poteva planivicare un allenamento (esempio: 5' riscaldamento, 30' forte, serie, recupero, ecc...), come posso organizzarmi ora? Ho visto che posso pianificare allenamenti "semplici" però non è quello che mi serve.

Mi sapreste aiutare?
franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: Movescount

Messaggio da franky23 »

Ma la app movescount da smartphone è morta, come sembra dal commento qui sopra? Perchè io la uso ancora, e a parte un ultimo move lunghissimo, che non. mi ha caricato (ma ha sempre avuto problemi con move di escurzuioni di diverse ore, non caricandoli. e facendolo invece dal sito collegando orologio via cava al pc), non mi sembra di avere problemi.....
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)
Contatta:

Re: Movescount

Messaggio da fele »

A me va discretamente.
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Movescount

Messaggio da frenitirati »

loste81 ha scritto: 16 mag 2020, 15:43 Ciao a tutti,
non ho sopportato come tanti la morte di Movescout per smartphone, Mi sto riabituando a settare le schermate da web (movescout) e poi sincronizzare le preferenze collegando l'orologio al pc.
C'è però una cosa che non trovo, dalla vecchia app movescout si poteva planivicare un allenamento (esempio: 5' riscaldamento, 30' forte, serie, recupero, ecc...), come posso organizzarmi ora? Ho visto che posso pianificare allenamenti "semplici" però non è quello che mi serve.

Mi sapreste aiutare?
Hai un android o ios?
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
loste81
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 ago 2013, 13:28

Re: Movescount

Messaggio da loste81 »

frenitirati ha scritto: 27 mag 2020, 16:43
loste81 ha scritto: 16 mag 2020, 15:43 Ciao a tutti,
non ho sopportato come tanti la morte di Movescout per smartphone, Mi sto riabituando a settare le schermate da web (movescout) e poi sincronizzare le preferenze collegando l'orologio al pc.
C'è però una cosa che non trovo, dalla vecchia app movescout si poteva planivicare un allenamento (esempio: 5' riscaldamento, 30' forte, serie, recupero, ecc...), come posso organizzarmi ora? Ho visto che posso pianificare allenamenti "semplici" però non è quello che mi serve.

Mi sapreste aiutare?
Hai un android o ios?
Ciao,
sono sopravvissuto un tempo scaricando movescout per android, missá che a breve non funzienerá proprio piú
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Movescount

Messaggio da frankly »

Movescout sincronizzerà i move fino al 13 ottobre, dopo il 27 rimarrà solo per sincronizzare le impostazioni dei "vecchi" orologi come il mio Ambit3
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8905
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: Movescount

Messaggio da giokaos »

Anche io ho un vecchio ambit 3, poi scarico le attività su un'altra applicazione?
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Rispondi

Torna a “Suunto”