Movescount

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Movescount

Messaggio da gambacorta »

si @Ferdy come avevo scritto e ho verificato, l'Ambit 2 ha solo trasmissione con sistema Ant+ e non ha il Bluetooth quindi nn si può collegare al cellulare, per trasferire i dati bisogna usare sempre il cavetto collegato al PC
....Noooo ma perché io l’ho appena acquistato, scusa non è giusto per chi ha ancora l’ambit2...
questo purtroppo lo dovevi verificare prima dell'acquisto, l'A2 è un modello oramai datato e al tempo della sua uscita i sistemi di trasmissioni erano perlopiù con sistema Ant+

per il discorso fascia cardio magari potrebbe trattarsi solo della batteria scarica
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
daniele_simo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 786
Iscritto il: 23 nov 2017, 14:34
Località: Varese Roma

Re: Movescount

Messaggio da daniele_simo »

stanno apparendo man mano anche le vecchie attività che erano rimaste in sospeso! Comunque ribadisco deluso davvero per il software suunto!
Deejay ten Roma (10km) 25/11/18 43'01''
Milano21 HM (21km) 26/11/17 1h37'16''

https://www.strava.com/athletes/17886991
sunfab
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 feb 2018, 16:51

Re: Movescount

Messaggio da sunfab »

Ti dirò...il software sta cominciando a diventarmi simpatico con il passare dei giorni :D
Avatar utente
zeromaratone
Top Runner
Messaggi: 5428
Iscritto il: 17 mar 2014, 9:17
Località: Torino

Re: Movescount

Messaggio da zeromaratone »

Infatti ! quoto sunfab !
Ha molte funzioni che devono essere scoperte man mano perché non ho capito se e dove vengono spiegate nei dettagli...
Ad esempio la mappa termica della corsa è carina, poi nel grafico puoi sovrapporre diversi parametri (tipo velocità verticale, consumo calorico e EPOC che sarebbe "l'indice di misurazione dell'aumento del consumo di ossigeno a seguito della intensa attività" ma tutt'ora non ho ben capito cos'è...) che altre piattaforme non hanno e poi lo shoutbox, dove puoi scrivere le tue osservazioni.
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Avatar utente
drainuzzo
Maratoneta
Messaggi: 397
Iscritto il: 31 gen 2012, 22:47

Re: Movescount

Messaggio da drainuzzo »

zeromaratone ha scritto:Infatti ! quoto sunfab !
Ha molte funzioni che devono essere scoperte man mano perché non ho capito se e dove vengono spiegate nei dettagli...
Ad esempio la mappa termica della corsa è carina, poi nel grafico puoi sovrapporre diversi parametri (tipo velocità verticale, consumo calorico e EPOC che sarebbe "l'indice di misurazione dell'aumento del consumo di ossigeno a seguito della intensa attività" ma tutt'ora non ho ben capito cos'è...) che altre piattaforme non hanno e poi lo shoutbox, dove puoi scrivere le tue osservazioni.
Peccato che se imposti un allenamento con l'applicazione e tenti di sincronizzarla con l'orologio puoi prepagare in 6 lingue per sperare che te la passi..

Inviato dal mio 1+ 5T
:batman: Immagine :batman:
Ferdy
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 feb 2018, 17:36

Re: Movescount

Messaggio da Ferdy »

gambacorta ha scritto:si @Ferdy come avevo scritto e ho verificato, l'Ambit 2 ha solo trasmissione con sistema Ant+ e non ha il Bluetooth quindi nn si può collegare al cellulare, per trasferire i dati bisogna usare sempre il cavetto collegato al PC
....Noooo ma perché io l’ho appena acquistato, scusa non è giusto per chi ha ancora l’ambit2...
questo purtroppo lo dovevi verificare prima dell'acquisto, l'A2 è un modello oramai datato e al tempo della sua uscita i sistemi di trasmissioni erano perlopiù con sistema Ant+

per il discorso fascia cardio magari potrebbe trattarsi solo della batteria scarica
Capisco. Grazie della spiegazione. Almeno lo so
paoloferri
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 8 gen 2013, 10:56

Re: Movescount

Messaggio da paoloferri »

Buongiorno,
anch io ho l Ambit 2. Non riesco a scaricare le "corse" con moveslink perchè il pc è aziendale e probabilmente ha impostazioni che limitao l'uso di tool esterni. Sul tablet samsung ho scaricato movescout. Volevo chiedere come posso scaricare le corse col tablet. Mi pare che non ci sia l'app per samsung ma chiedo a voi. Graaaazie.
Avatar utente
Denise75
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 568
Iscritto il: 7 set 2014, 20:07
Località: Verona

Re: Movescount

Messaggio da Denise75 »

A me comunque non ha importato un move circuito. Non gli è piaciuto il lunedi [emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-dilettanti allo sbaraglio vogliono crescere-
Avatar utente
daniele_simo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 786
Iscritto il: 23 nov 2017, 14:34
Località: Varese Roma

Re: Movescount

Messaggio da daniele_simo »

A me manca ancora un move di sabato magari lo caricheranno dopo, per fortuna però la gara di domenica mattina non è andata persa!
Deejay ten Roma (10km) 25/11/18 43'01''
Milano21 HM (21km) 26/11/17 1h37'16''

https://www.strava.com/athletes/17886991
0840
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 30 mag 2017, 22:01

Re: Movescount

Messaggio da 0840 »

anche a me il move di domenica ancora non risulta caricato
Rispondi

Torna a “Suunto”