App Suunto

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: App Suunto

Messaggio da Oscar78 »

franky23 ha scritto:A quest’ora dovrebbe esserti quasi tornato e dovresti essere meno nero con sunto [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao sì, sono stati velocissimi! Nel giro di 5-6 giorni mi hanno sotituito l'ambit run.
Tuttavia sono ancora abbastanza nero: quello che mi hanno spedito ha il pulsante dello start e stop difettato :ahahah:
E' talmente sensibile che spesso quando lo premi è come se lo schiacciassi due volte. Quindi ti lascio immaginare che gioia quando parte e si ferma all'istante o quando alla fine della corsa premi e lui continua....
Senza contare che per chiudere la sessione bisogna tener premuto quel tasto per 2 secondi: ci si riesce dopo almeno 4-5 volte di riavvii e riarresti.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: App Suunto

Messaggio da franky23 »

Oscar78

Sei baciato dalla fortuna! [emoji12]
Richiamali....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grapparunner
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 nov 2017, 18:09

Re: App Suunto

Messaggio da grapparunner »

Ciao a tutti,

Ho appena comprato un Suunto Sport Wrist Hr Baro. Sono abbastanza soddisfatto, ma non riesco ad utilizzare le app personalizzate che ho creato secondo le vostre indicazioni su Movescout. Non riesco ad inserire le app sulle "modalità per lo sport" nelle impostazioni dell'orologio da PC e quindi non le visualizzo sull'orologio.
Può essere che non siano compatibili con il nuovo Sport Wrist Hr Baro? Qualcuno che ce l'ha è riuscito ad inserire qualche app personalizzata per le ripetute ad intervalli e recuperi diversi? Ho già perso qualche ora di sonno a studiare la cosa, provando diversi modi, ma senza risultato.. :-(

Grazieee a qualsiasi aiuto!
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: App Suunto

Messaggio da gambacorta »

che App intendi, se sono quelle vecchio stile non vanno sugli Spartan, solo fino agli Ambit
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
grapparunner
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 nov 2017, 18:09

Re: App Suunto

Messaggio da grapparunner »

Probabilmente sí, provavo quelle vecchie, lette su questo forum..
Dove ne trovo di nuove per gli sport wrist?
Avatar utente
Iacopo Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 256
Iscritto il: 9 feb 2013, 13:42

Re: App Suunto

Messaggio da Iacopo »

Niente app per il momento sulla serie spartan...
Avatar utente
astimas
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 157
Iscritto il: 8 mag 2015, 9:04

Re: App Suunto

Messaggio da astimas »

Si ma che due maroni l'app Movescount.
Con iphone non c'è modo di far rilevare l'orologio, con uno Zenfone stessa cosa, riuscivo con uno Huaewi di mia moglie ora manco più con quello. Si collega via BT, l'App me lo vede e segnala che è connesso ma poi non fa nulla, non sincronizza.
Ad ogni attività mi tocca collegarlo via cavo al pc. E che ca**o.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: App Suunto

Messaggio da gambacorta »

nn ricordo bene che cos'hai, mi pare Suunto Spartan Sport WRIST, io ho l'Ultra e con l'iphon nn ho proprio problemi se nn l'hai già fatto prova prima a disaccoppiare il tutto e poi a ripristinare i collegamenti
impostazioni/connettività/dispositivi associati/MobileApp e fai dimentica, poi stessa cosa sul telefono vai sulle impostazioni BT e dissoci l'orologio, poi rifai le connessioni aprendo prima l'app Movescount sul telefono e poi aggiungendo il dispositivo
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
astimas
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 157
Iscritto il: 8 mag 2015, 9:04

Re: App Suunto

Messaggio da astimas »

@gambacorta
ho disaccoppiato (che brutta parola in italiano :D ) sia da iphone sia dall'App, il problema è che non riesco più ad accoppiarli. Non si vedono. Non c'è verso. Ho provato anche a spegnere l'Iphone (di solito è sempre accesso) ma nulla.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: App Suunto

Messaggio da gambacorta »

...ho disaccoppiato (che brutta parola in italiano :D ) sia da iphone sia dall'App...
devi farlo anche sull'orologio come avevo scritto prima ...
anche io la prima volta ho tribolato un po ma poi ho capito che x "accoppiarli" :mrgreen: bisogna farlo dall'App di Movescuont (da telefono), apri l'App in alto a dx c'è il + e poi clicchi su aggiungi orologio da li poi dovrebbe uscirti sull'orologio il codice numerico da inserire sul BT dell'orologio x autorizzarne l'accesso
altro nn saprei consigliarti, se nn collegare l'orologio al PC e poi da suuntolink fare ripristina set originali, così resetta un pochino l'orologio
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Rispondi

Torna a “Suunto”