[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da frankly »

Se il move lo visualizzate sull' App movescout vuol dire che è stato caricato ma non riesce a sincronizzare col sito Movescout, possibile che ci siano problemi sul sito Movescout o lavori di manutenzione (ora ho controllato e sembra tutto ok) , altrimenti potreste provare a vedere se vi loggate correttamente su Movescout.
Se il move non compare proprio sull' app allora io ho risolto facendo un move qualsiasi di un minuto, poi ho rifatto la sincronizzazione con Moveslink a quel punto si è caricato.
franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da franky23 »

frankly ha scritto:Se il move lo visualizzate sull' App movescout vuol dire che è stato caricato ma non riesce a sincronizzare col sito Movescout, possibile che ci siano problemi sul sito Movescout o lavori di manutenzione (ora ho controllato e sembra tutto ok) , altrimenti potreste provare a vedere se vi loggate correttamente su Movescout.
Se il move non compare proprio sull' app allora io ho risolto facendo un move qualsiasi di un minuto, poi ho rifatto la sincronizzazione con Moveslink a quel punto si è caricato.

Grazie. A me alla fine è andato con moveslink e poi ha ripreso a funzionare anche l’applicazione



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dgiky
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 2 dic 2014, 11:13
Località: Genova

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da dgiky »

Ciao Ragazzi sul grafico in movescount come andrebbe interpretato il grafico R-R ( valori in ms) ?
Grazei mille
dgiky
Dgiky
marchito9
Guru
Messaggi: 2734
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da marchito9 »

avete anche voi problemi nel scaricare l'allenamento giornaliero?
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da frankly »

Sinceramente non capisco l' utilità del grafico R-R avendo quello della frequenza cardiaca ed essendone inversamente proporzionale (all' aumentare dei battiti cala il tempo di R-R) non so che farmene
marchito9
Guru
Messaggi: 2734
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da marchito9 »

risolto il problema del caricamento...cancellando e poi riscaricando di nuovo l'applicazione....
Avatar utente
innovatel
Ultramaratoneta
Messaggi: 1428
Iscritto il: 1 mar 2008, 23:58
Località: Pandino [CR]
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da innovatel »

Ciao, scusate se disturbo ma ho una domanda

devo creare un allenamento tramite app del cellulare (vabbè, sorvoliamo sulla comodità -.-)
quello che mi servirebbe e non ho capito se possibile o meno è la "fase di passaggio"
quella che col garmin facevo "sino a quando non premi lap"
a cosa mi serve?
per tutte le fasi delle quali non conosco la durata come ad esempio "portati ad una salita"

grazie mille :)
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da fele »

Non so se ho capito bene e se si può fare di sicuro. Un comando analogo non c'è: puoi inserire ripetute e vari raccordi; magari metti un raccordo abbastanza lungo (come distanza o durata), da essere sicuro che non termini prima di quello che necessiti, e poi quando devi iniziare la fase di ripetute successiva, premi lap e via. No?
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
Avatar utente
innovatel
Ultramaratoneta
Messaggi: 1428
Iscritto il: 1 mar 2008, 23:58
Località: Pandino [CR]
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da innovatel »

ottimo!
quindi se ha capito bene mi basta mettere "durata 1h" e poi dopo qualche minuto premere LAP e passo a quello dopo.
si si ... è quello che mi serve ... grazie :)
sb16
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 636
Iscritto il: 9 mag 2017, 11:20

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da sb16 »

Per chi possiede l'ambit 3 run... come vi trovate? siete soddisfatti della precisione gps, soprattutto per quanto riguarda il passo istantaneo?
1500m —> 4'38''
3000m —> 9'35''
5000m —> 16'24'''
10 km —>35'15''
21km —> 1h15’47”
Rispondi

Torna a “Suunto”