[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Misterwhite
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 feb 2014, 22:20

Re: Suunto Ambit 3

Messaggio da Misterwhite »

gianky73 ha scritto:
Misterwhite ha scritto:Salve a tutti, ho l'Ambit 2 e volevo dare uno sguardo alle caratteristiche del 3. Sono andato sul sito ufficiale della Suunto, da dove emerge chiaramente che la batteria dell'Abit 3 dura esattamente la metà dell'Ambit 2. Guardare per credere... Ho capito che il 2 è il top!

ho dato un occhio e dura esattamente come l'ambit 2 (anche se speravo durasse qualcosa in più)

Battery life (GPS active) 16, 24, 50 h

a seconda del fix dei satelliti.
probabilmente durerà qualcosa in meno in modalità orologio e notifiche bluetooth attive anche se dcrainmaker ha detto che non gli è sembrato che il bt impattasse più di tanto sulla batteria (a differenza ad esempio del fenix dove la connessione bt lo uccide).
No so dove tu abbia preso le tue informazioni ma sono inesatte. Allego le foto prese dal sito Suunto, dove alla prima file ci sono i valori dell'Ambit 2 e alla seconda fila quelli dell'Ambit 3.
Immagine

Immagine
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Suunto Ambit 3

Messaggio da gianky73 »

guarda che ti stai sbagliando.. stai confrontando un ambit 2S con un ambit 3... lo si capisce subito dai metri di profondità e dalle ore di durata del gps... che sono appunto 8 al max con gps accesso e fix a 1s... ( aumentano se cambi il fix).
ecco lo screenshot delle caratteristiche tecniche del'ambit 3 la cui durata è identica a quella dell'ambit 2

Immagine

e di sotto la durata dell'ambit 2

Immagine


sarebbe da pazzi immettere un nuovo prodotto che ha metà autonomia della precedente versione ](*,) ](*,)
Misterwhite
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 feb 2014, 22:20

Re: Suunto Ambit 3

Messaggio da Misterwhite »

Scusa se insisto, ma secondo me sei tu che sbagli perchè stai confrontando l'ambit 3 peak e (non lo sport) con l'Ambit2, dove il peak è per l'outdoor e lo sport per il triathlon (come l'Ambit2)... O meglio abbiamo ragione entrambi perchè il mio confronto è tra il 2 e il 3 sport (non peak). Ti assicuro che non ho confrontato l'Ambit 2S...
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Suunto Ambit 3

Messaggio da gianky73 »

scusa ma i confronti vanno fatti così:

ambit 2 -> ambit 3 peak
ambit 2S -> ambit 3 Sport
ambit 2R -> rimane ambit 2R senza bt

tecnicamente le nuove versioni sono identiche alle precedenti solo che hanno aggiunto il chip bluetooth, nessuna altra modifica come puoi vedere dalla preview di dcrainmaker, a parte forse un aumento di storage sull'ambit 3 peak rispetto al 2.
le classificazioni che fa suunto tipo "per l'outdoor", "per l'atleta" etc etc sono solo marketing in quanto tutti gli ambit hanno indicativamente le stesse funzioni... solo che ler versioni S (sport) hanno meno batteria e non hanno l'altimetro barometrico (e qualche altro dettaglio minore)..
ciao
Mriitan
Mezzofondista
Messaggi: 75
Iscritto il: 21 lug 2014, 0:13

Re: Suunto Ambit 3

Messaggio da Mriitan »

ma su costi e uscita nessuna sa nulla?
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Suunto Ambit 3

Messaggio da gianky73 »

uscita prevista ovunque a settembre, i costo credo che saranno allineati agli ambit 2 di adesso...
VentoGagliardo
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 apr 2013, 15:43

Re: Suunto Ambit 3

Messaggio da VentoGagliardo »

Disponibili dalla prima settimana di settembre, si parte da 349 senza fascia cardio, 399 HR con fascia cardio.

Si arriva a 599 col "Suunto Ambit3 Peak Sapphire HR" :shock:
Saucony Ride 5 American Flag
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Suunto Ambit 3

Messaggio da gianky73 »

dove lo hai trovato? grazie :)
VentoGagliardo
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 apr 2013, 15:43

Re: Suunto Ambit 3

Messaggio da VentoGagliardo »

FitnessDigital (tramite Trovaprezzi)

prego, ciao
Saucony Ride 5 American Flag
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Suunto Ambit 3

Messaggio da gianky73 »

grazie ci guardo :)

Torna a “Suunto”