[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da franky23 »

ivanop ha scritto:Niente da fare, sballa ancora, ho chiamato l'assistenza Italia e mi hanno detto di mandarlo in assistenza.
Stamattina spedito, vediamo cosa mi dicono dai paesi nordici ...
Ciò che mi sembra strano è che, a me 3 A3P su 3 hanno dato problemi in inverno, e che pochi di Voi abbiano riscontrato lo stesso, non credo di essere l'unico ad usarlo in montagna con il freddo.
P.S. ovviamente Vi auguro che i Vs. non abbiano problemi ...
Ciao
Gentilmente fai sapere cosa ti avranno fatto e a quanto, al ritorno, perché il mio anche ieri (montagna e freddo) ha sballato, per poi tornare ok oggi....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ivanop
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 14 feb 2016, 20:49

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da ivanop »

franky23 ha scritto: Gentilmente fai sapere cosa ti avranno fatto e a quanto, al ritorno, perché il mio anche ieri (montagna e freddo) ha sballato, per poi tornare ok oggi....
Ok, mi aspetto che entro 7/8 gg sia di ritorno, almeno le altre volte sono sempre stati superveloci
alex10791
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 27 dic 2017, 16:05

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da alex10791 »

Si, sicuramente la fascia cardio non è nuova ma usata. Prendendola per mano cercherò di capire se solo x una quindicina di volte o se per più tempo.
Comunque dalle sue attività cercavo di capire se il gps funziona correttamente e a parte i due più recenti, sembrava andare bene. Le ultime due invece....mi hanno un poco creato qualche pensiero

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
alex10791
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 27 dic 2017, 16:05

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da alex10791 »

Buongiorno.
Eccolooo
Immagine

Ieri sono andato a recuperare il mio super regalo! Orologio immacolato, nessun graffio o segno d'usura. Idem la fascia, usata davvero pochissimo.
Alla fine meno di 180 non scendeva, ma credo di averli spesi benissimo!

Ora una prima curiosità: il display in modalità "normale" (quello con ora e basta) ho capito bene se dico che non è modificabile? Ossia non posso scegliere come per le modalità sport. che dati inserirci, ma al massimo seleziono o deseleziono le schermate (cronometro, altimetro, attività, conto alla rovescia e non ricordo ancora cosa...)?

Altra curiosità: tra le impostazioni c'è da inserire il battito minimo e quello massimo. Tralasciando il massimo, quello minimo lo si può ricavare magari dall'analisi del battito cardiaco nella fase notturna? Mi pare ci sia un'attività che monitorizza i battiti notturni per il calcolo del tempo di recupero. Altrimenti, cosa mi consigliate per inserire dati assolutamente veritieri?
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da fele »

Secondo me sono i battiti a riposo: io li ho ricavati da un apparecchio per la misurazione della pressione e quelli massimi dalla formula 220-età. Per la schermata di default, a parte cambiarla col tasto NEXT, si può cambiare la riga in basso con VIEW (% batteria, passi, secondi, altitudine).
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
Pietrobronconi
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 gen 2018, 11:17

Scudate vortei sapere come fare a cancellare la cronologia (i miei move ) sul mio sunto ambit 3

Messaggio da Pietrobronconi »

Come posso cancellare i move vecchi sul mio sunto ambito 3
franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da franky23 »

Ma anche il vostro spegne il display da fermo? L’altro giorno sul comodino ho visto il display grigio e mi sono spaventato, invece appena l’ho mosso è ricomparsa l’ora. Non ci avevo mai fatto caso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eberi
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 26 nov 2017, 15:00

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da eberi »

si è normale
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24329
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da fujiko »

si si anche il mio, e anche a me la prima volta è venuto un coccolone (appena comprato :lol: )
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da franky23 »

Grazie... io ci ho messo un paio d’anni è più per rendermene conto! Che spirito di osservazione!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Suunto”