Quale Suunto con cardio e gps che salva posizioni e percorsi

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Sublv
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 set 2014, 10:34

Quale Suunto con cardio e gps che salva posizioni e percorsi

Messaggio da Sublv »

Per favore mi date info?
Vorrei sapere se esiste un Suunto che abbia la possibilità di sostituire la batteria come un normale orologio e che abbia le funzioni del titolo
Non riesco a capire tra tutti i modelli...
Grazie
Sublv
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 set 2014, 10:34

Re: Quale Suunto con cardio e gps che salva posizioni e perc

Messaggio da Sublv »

Vedo che ci sono svariati modelli che magari non nascono come cardio o gps ma che si possono abbinare ai vari sensori e si completano nelle funzioni
Mi date indicazioni per favore?
Avatar utente
Maximax
Maratoneta
Messaggi: 445
Iscritto il: 10 set 2012, 16:17
Località: Roma

Re: Quale Suunto con cardio e gps che salva posizioni e perc

Messaggio da Maximax »

Non c'è per il semplice fatto che il gps consuma molto la batteria, e le semplici litio non ce la farebbero.
Senza gps ma con cardio c'è la linea M, solo orologio e cardio, oppure il vector HR, orologio altimetro barometro, bussola e fascia cardio ma costa 249 e a 299 ci prendi l'ambit 2R che oltre al cardio ha anche il gps.
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
Sublv
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 set 2014, 10:34

Re: Quale Suunto con cardio e gps che salva posizioni e perc

Messaggio da Sublv »

Maximax ha scritto:Non c'è per il semplice fatto che il gps consuma molto la batteria, e le semplici litio non ce la farebbero.
Senza gps ma con cardio c'è la linea M, solo orologio e cardio, oppure il vector HR, orologio altimetro barometro, bussola e fascia cardio ma costa 249 e a 299 ci prendi l'ambit 2R che oltre al cardio ha anche il gps.
Grazie per avermi risposto....!
Ma c'è il problema della batteria sull'ambit, quanto mi costa poi in termini di attesa e di denaro inviarlo in azienda per la sostituzione?...
E invece il Quest? Vedo che anche questo modello è molto valido esteticamente ma si può abbinare sia al cardio che al sensore gps per avere memorizzate e visualizzare le coordinate? E soprattutto si può cambiare la batteria?
Avatar utente
Maximax
Maratoneta
Messaggi: 445
Iscritto il: 10 set 2012, 16:17
Località: Roma

Re: Quale Suunto con cardio e gps che salva posizioni e perc

Messaggio da Maximax »

La batteria dell'ambit è ricaricabile tramite USB.
Tutti gli altri la devono sostiruire.
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
Rispondi

Torna a “Suunto”