VISUALIZZAZIONE DELLA PAUSA TRA UN INTERVALLO E L'ALTRO

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fabrizio cruzzu
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 nov 2014, 19:54

VISUALIZZAZIONE DELLA PAUSA TRA UN INTERVALLO E L'ALTRO

Messaggio da fabrizio cruzzu »

Salve a tutti gli utenti del FORUM
Vorrei acquistare il SUUNTO AMBIT3 ma prima avrei bisogno di una informazione.
Io faccio corsa e nuoto e vorrei acquistare l'Ambit3 per avere un unico orologio che tenga traccia dei miei allenamenti.
Adesso in piscina utilizzo un Garmin Swim e quando faccio una pausa a bordo vasca schiacciando il relativo pulsante i colori del display vengono invertiti e viene visualizzato il tempo di pausa tra un intervallo e l'altro.
Quando decido di partire schiaccio lo stesso pulsante e riprende il conteggio della prestazione (sia totale che della frazione da completare).
Questa funzione è indispensabile in quando effettuando nuoto libero devo poter scegliere io quando ripartire ed è utile in caso di recuperi variabili (non ho bisogno di programmare gli intervalli).
L'Ambit3 ha questa funzione? allego le foto del garmin in allenamento ed in recupero con i colori del display invertiti.

grazie mille dell'aiuto

Immagine

Immagine
fabrizio cruzzu
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 nov 2014, 19:54

Re: VISUALIZZAZIONE DELLA PAUSA TRA UN INTERVALLO E L'ALTRO

Messaggio da fabrizio cruzzu »

Nessun possessore Dell ambit 3 può fare una prova in modalità nuoto al coperto?
fabrizio cruzzu
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 nov 2014, 19:54

Re: VISUALIZZAZIONE DELLA PAUSA TRA UN INTERVALLO E L'ALTRO

Messaggio da fabrizio cruzzu »

alla fine ho risolto chiedendo direttamente a SUNTO (sono corretti mi hanno risposto precisamente).

No non viene visualizzato il tempo della pausa ma il cronometro continua ad andare avanti (mi hanno suggerito di vedere se c'è qualche applicazione su movescount).

grazie ugualmente
ciao

Torna a “Suunto”