Suunto Ambit 2 S Problema Segnale Gps

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

slapstick
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 dic 2014, 17:10

Suunto Ambit 2 S Problema Segnale Gps

Messaggio da slapstick »

Ciao a tutti, ho comperato l'altro giorno il suunto Ambit 2 s bianco, ed ho già iniziato ad utilizzarlo. Ho fatto il solito mio giro che faccio da anni della distanza di 20 km, che prima facevo con il garmin 310xt. Ho notato che il sunto una volta che ha preso i satelliti in alto nello schermo appare l'icona con l'antenna dei satelliti e vicino l'icona del cronometro, ecco durante il giro verso il 6 km l'icona dell'antenna è sparita e non è più apparsa, alla fine nello scherzo la distanza in km andava avanti a rallentatore, prima ogni 10 metri percorsi la distanza si aggiornava tipo 7.10km-7.11km e così via. Una volta sparita l'icona dell'antenna la distanza era tipo 8.11km ferma così per 60 secondi poi si aggiornava ad 8.30km e così via, e alla fine finito il giro mi ha segnato un totale di 18km anziché 20. Inoltre il passo era sbagliatissimo, in discesa dove di solito ho un passo attorno ai 4.00, li mi segnava 7.20 cose del genere. Qualcuno sa aiutarmi? volevo sentire il supporto spunto, ma sono chiusi sabato domenica e lunedì per il ponte dll'8, e così ho pensato di scrivere in questo forum per vedere se qualcuno mi può aiutare? Quello che vorrei capire è: durante tutta la corsa l'icona con disegnata l'antenna gps deve essere sempre presente? se sparisce c'è un tasto da premere per far si che si metta a ricercare i satelliti? potrebbe essere il mio Suunto che presenta un difetto?
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Suunto Ambit 2 S Problema Segnale Gps

Messaggio da gianky73 »