Suunto t3c

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

claudio.tn
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 feb 2010, 22:15

Suunto t3c

Messaggio da claudio.tn »

Ciao a tutti;
ho appena acquistato il cardiofrequenzimetro suunto t3c ed ho letto tutto il manuale. Dopo ogni allenamento chiede se salvare o cancellare i risultati e ne tiene in memoria fino a 15. Siccome per prova ho fatto una serie di start e stop inutili e questi sono stati salvati ho provato a cancellarne qualcuno ma non ci sono riuscito. In pratica una volta salvato l'allenamento questo rimane in memoria e verrà cancellato automaticamente solo quando la memoria sarà piena seguendo un rigoroso ordine cronologico. Non che questo costituisca un grosso problema ma mi chiedevo se qualcuno sa se c'è un modo per cancellare manualmente l'allenamento registrato o se questa possibilità non è contemplata nel programma del cardiofrequenzimetro.
Un saluto a tutti e un grazie a chi risponderà.... Claudio
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Suunto t3c

Messaggio da spartan »

Io ho un Suunto T1c e ti posso dire che anche a me è così,non si possono eliminare i singoli allenamenti,si salvano in automatico.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Vinyard
Mezzofondista
Messaggi: 81
Iscritto il: 31 gen 2010, 10:09

Re: Suunto t3c

Messaggio da Vinyard »

quindi in modalita traning restano sempre i numeri in piccolo in alto a sinistra 1-2-3-4-....15 giusto??
Anthor
Mezzofondista
Messaggi: 75
Iscritto il: 6 feb 2010, 17:15
Località: Cagliari

Re: Suunto t3c

Messaggio da Anthor »

Vinyard ha scritto:quindi in modalita traning restano sempre i numeri in piccolo in alto a sinistra 1-2-3-4-....15 giusto??
se non ricordo male, in modalità training una serie di start e stop vengono interpetati come giri.

I singoli allenamenti si controllano in modalità orologio, premendo il tasto start, e mi sembra di ricordare che possano essere cancellati.

Ciao
..non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella.
..le stelle sono i satelliti di Dio..
Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

Re: Suunto t3c

Messaggio da POD4PASSION »

Io ho appena acquistato il t3

Quando scarico sul pc i dapti prima di salvare cancello gli allenamenti che non mi interessano e salvo solo quelli che fanno al caso mio.

Devo dire che è un aggeggino davvero bello,ti aiuta a capire anche quanti sovrallenamenti esegui e di conseguenza i carichi corretti da esegure.

Sono contento dell'aggeggino
Grazie Teo68 :wink:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Avatar utente
Pino
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 193
Iscritto il: 30 giu 2009, 9:55
Località: Turku - Åbo Provenienza: Pesaro

Re: Suunto t3c

Messaggio da Pino »

claudio.tn ha scritto:Ciao a tutti;
ho appena acquistato il cardiofrequenzimetro suunto t3c ed ho letto tutto il manuale. Dopo ogni allenamento chiede se salvare o cancellare i risultati e ne tiene in memoria fino a 15. Siccome per prova ho fatto una serie di start e stop inutili e questi sono stati salvati ho provato a cancellarne qualcuno ma non ci sono riuscito. In pratica una volta salvato l'allenamento questo rimane in memoria e verrà cancellato automaticamente solo quando la memoria sarà piena seguendo un rigoroso ordine cronologico. Non che questo costituisca un grosso problema ma mi chiedevo se qualcuno sa se c'è un modo per cancellare manualmente l'allenamento registrato o se questa possibilità non è contemplata nel programma del cardiofrequenzimetro.
Un saluto a tutti e un grazie a chi risponderà.... Claudio
Ciao, confermo, il Suunto T3c funziona proprio così.
È un suo limite, ma a parte questo, è veramente un bel cardiofrequenzimetro!
Te lo dice uno che lo ha avuto...
Non so se vi ricordate di me... è un po' che non scrivo su questo forum... Sono quello che viene dal Paese della Suunto/Polar... dunque ne so qualcosa :D
Prossime gare: 02.06.12 Stockholm Marathon
Scarpe attualmente in uso: Mizuno Wave Rider 14 & Mizuno Wave Precision 10
Abbigliamento: di tutto di più, purché tecnico
Attrezzatura: Garmin Forerunner 310XT
Gambe: le mie :-)
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Suunto t3c

Messaggio da spartan »

Ben tornato Pino era da un pò che non scrivevi qui sul forum,come vanno gli allenamenti?
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
Pino
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 193
Iscritto il: 30 giu 2009, 9:55
Località: Turku - Åbo Provenienza: Pesaro

Re: Suunto t3c

Messaggio da Pino »

Ehh... sì! Sono stato un po' assente, e ho già chiesto scusa! :hail: Nella sezione "Storie di corsa", fornendo le mie spiegazioni...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque rieccomi! Nella sezione a me preferita, quella degli accessori!!!
Mi piace la tecnologia (e forse anche quella mi ha un po' allontanato ultimamente dal mondo delle corse), ma ora basta pensare solo alle diavolerie elettroniche!
Ci sono le mie gambe che devono volare!!!
Prossime gare: 02.06.12 Stockholm Marathon
Scarpe attualmente in uso: Mizuno Wave Rider 14 & Mizuno Wave Precision 10
Abbigliamento: di tutto di più, purché tecnico
Attrezzatura: Garmin Forerunner 310XT
Gambe: le mie :-)

Torna a “Suunto”