Aggiornamento Suunto ambit3 e sensore cardio

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
marcolife
Mezzofondista
Messaggi: 86
Iscritto il: 26 feb 2015, 16:08

Aggiornamento Suunto ambit3 e sensore cardio

Messaggio da marcolife »

Ecco le novità del l'aggiornamento 2.0,
Inoltre per chi non lo sapesse se sincronizzate il sensore cardio Bluetooth al movescount del telefono farà un aggiornamento 1.1

Novità 2.0

 
Segui il tuo rendimento in esecuzione

Esecuzione livello di prestazioni analizza la frequenza cardiaca e la velocità durante l'esecuzione, fornendo un feedback in tempo reale sulle prestazioni in corso rispetto al rendimento medio di esecuzione. Inoltre, è possibile valutare il vostro sviluppo prestazioni con un andamento grafico di 30 giorni dei risultati di gestione. Esecuzione livello di prestazioni richiede un sensore della frequenza cardiaca compatibile Bluetooth intelligente che misura la variabilità della frequenza cardiaca (intervallo RR), come ad esempio il Suunto Smart Sensor.

 
Conosci il tuo stato di recupero

Lo stato di recupero indica la quantità di stress sul sistema nervoso autonomo. Meno stress che avete, più recuperato sei. Conoscere il proprio stato di recupero aiuta ad ottimizzare il vostro allenamento ed evitare sovrallenamento o infortuni.

Orologio Suunto Ambit3 offre due modi per seguire il recupero. Il test di recupero rapido e la prova di recupero sonno sia misurare la variabilità della frequenza cardiaca a dare un indicazione del vostro stato di recupero in percentuale. Più alta è la percentuale, più recuperato sei. I test richiedono un sensore della frequenza cardiaca compatibile Bluetooth intelligente che misura la variabilità della frequenza cardiaca (intervallo RR), come ad esempio il Suunto Smart Sensor.


Il test rapido recupero è effettuato indossando la cintura Smart Sensor per tre minuti e poi controllare la percentuale di recupero dall'orologio Suunto Ambit3. In alternativa, è possibile eseguire il test di recupero sonno che misura la variabilità della frequenza cardiaca per tutta la notte per dare un'indicazione precisa del vostro stato di recupero la mattina quando ti svegli.

Torna a “Suunto”