Che Suunto mi consigliate?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Che Suunto mi consigliate?

Messaggio da fujiko »

Instinct ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
ab81
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 feb 2020, 20:45
Località: Austria

Re: Che Suunto mi consigliate?

Messaggio da ab81 »

@lorenzo.minotti
Io ho l'Ambit 3 Peak e mi trovo benissimo nell'utilizzo simile a quello che hai intenzione di fare tu (corsa, camminata, montagna). È il primo e unico sportwatch che abbia mai usato quindi non ho termini di paragone con altri, ma mi ha stupito per la precisione e sono estremamente soddisfatto della durata della batteria. Se vai in montagna io andrei sul Peak piuttosto che sull'Ambit 3 (non-peak). Tieni però presente che è un modello un po' vecchiotto e magari ora c'è di meglio a prezzo similare, ma, ripeto, non posso fare paragoni perché ho corso fino a sette mesi fa con un normale orologio digitale.
Geolauf 2018 (7.2Km - 27'39", 3'50"/Km) - 06.04.2018
Kärnten Läuft (10.55Km - 41'46", 3'58"/Km) - 26.08.2018
1981 - 180cm; 70.5Kg
Ganzor Run
Novellino
Messaggi: 44
Iscritto il: 8 nov 2018, 21:19

Re: Che Suunto mi consigliate?

Messaggio da Ganzor Run »

Ciao tutti. Dopo aver scritto nella sezione scarpe ora interpello la vostra conoscenza ed esperienza nella tecnologia. Sono un felicissimo possessore di Suunto Ambit 2 R che funziona benissimo e non ha alcun bisogno di esser sostituito se non per la mia nuova esigenza di poter caricare le mappe sull’orologio. Vorrei poter caricare dei percorsi da seguire. Corro su strada da tempo, ma ora vorrei sterrare un po’. Prima del blocco totale ho caricato sul cellulare il percorso della Monza Montevecchia e l’ho seguito divertendomi tantissimo. La paura di cadere avendo il cellulare in mano è troppa. Da qua la mia esigenza. Valuto anche altri strument da affiancare al mio fedelissimo Ambit! Grazie mille ragazzi!
10000 37.03 Saucony Freedom
Mezza 1ora e 24.30 Saucony Freedom
32k 2ore e 22 Adidas Supernova Glide 8
Milano Marathon 2019 3 ore 29min :nonzo:
In alta rotazione, Saucony Freedom 2.
Indie Saucony Kinvara 9 ,Hoka Tracer 2, Mizuno Wave sonic 2
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Che Suunto mi consigliate?

Messaggio da frenitirati »

Suunto 9, che trovi ad un prezzo bassissimo o suunto 9 baro se frequenterai spesso la montagna e ti serve un calcolo dei dislivelli più preciso.
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
AndreaSuunto
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 ago 2020, 8:21

Quale il migliore suunto x l escursionismo?

Messaggio da AndreaSuunto »

Salve, secondo voi quale è il miglior orologio della suunto x escursioni e montagna? Nel sito ci sono vari modelli e ognuno dice la sua... La vostra opinione?
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2882
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Che Suunto mi consigliate?

Messaggio da CarloR »

Io solo per escursioni direi Traverse, se lo trovi a prezzi bassi, altrimenti Suunto 9 baro
Rispondi

Torna a “Suunto”