[Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da gianky73 »

i PDI registrati compaiono nella mappa, non necessariamente abbinati all'attività registrata
Peter76
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 dic 2016, 21:46

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da Peter76 »

A ok grazie, pensavo rimanessero in qualche modo abbinati all attività in cui li ho memorizzati
Saluti!
miguel
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 ott 2014, 14:26

Ghiera per TRAVERSE

Messaggio da miguel »

Ciao ,

Ho rovinato la ghiera del mio TRAVERSE

Tramite assistenza me la cambiano uguale alla mia in acciaio , avrei preferito metterla nera, ma l assistenza mi conferma che il cambio e ' possibile solo del colore uguale a quello spedito a riparare

Conoscete link dove acquistare ghiere compatibili ?

Grazie per le idee alternative ... :-)
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24222
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da fujiko »

@miguel ho unito la discussione, per favore la prossima volta usa la funzione cerca prima di aprire nuovi argomenti.

Inoltre, non essendo possibile mettere sul forum link a siti di vendita, qualsiasi indicazione in tal senso dovrà essere data via MP

Grazie
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
miguel
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 ott 2014, 14:26

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da miguel »

@fujiko

Ops scusa ho fatto un po' di errori :hail:

Grazie per aver unito la discussione :-)
Peter76
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 dic 2016, 21:46

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da Peter76 »

Buonasera! ..volevo fare una domanda in riguardo al post di Miguel. ..cambiano la ghiera in garanzia pur non essendo un difetto di fabbrica?
Peter76
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 dic 2016, 21:46

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da Peter76 »

Nn c'è più nessuno?
aombre
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 ott 2017, 12:24

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da aombre »

Ciao a tutti.
Ho l'orologio da luglio 2017.
Continuo ad avere "problemini"...da una settimana non riesco a modificare i profili sport che ho creato, quando entro in Movescount-Io-I miei orologi e poi clicco su un profilo sport creato, mi da errore "SCUSA! QUALCOSA NON HA FUNZIONATO. Si è verificato un errore. "
Inoltre, a parte le grosse difficoltà a connettere l'orologio all'app del cellulare tanto che delle volte ci rinuncio, riscontro sempre inesattezze con le altimetrie, anche con fusedalti attivato, anche di 30/40 metri. Per esempio l'altro giorno con un amico siamo partiti da quota 1300 e la segnava giusta (con fusedalti attivato) poi siamo arrivati in cima a 2259 e segnava 2224 (-35 metri).
Il mio amico, che ha un Core quindi senza gps l'ha tarato a 1300 alla partenza e in cima gli dava 2255 (-4 metri). Ma non è la prima volta che il suo sembra essere più preciso del mio, finora è capitato praticamente in tutte le uscite. Ho fatto più volte l'aggiornamento forzato del firmware, ma non mi trovo soddisfatto dalle prestazioni dell'orologio. Sarò anche esigente, ma mi aspettavo più precisione, soprattutto in montagna. Sarei tentato di mandarlo in assistenza, anche se credo non facciano più di un aggiornamento firmware...cosa ne pensate?
mohuziweppi
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 apr 2018, 18:17

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Traverse

Messaggio da mohuziweppi »

Ciao, ho notato che le tracce registrate con il mio suunto traverse non sono precise:

Immagine

Il punto di partenza è corretto, però poi la traccia gps registrata dall'orologio (riga blu) invece di seguire il sentiero corretto (riga rossa) va fuori pista, in questo caso attraversa il fiume (riga gialla). Questo è solo un estratto della traccia, ma queste imprecisioni si trovano su tutto l'arco del sentiero.
Anche il vostro è così impreciso? o sto sbagliando qualcosa io?
In questo caso stavo camminando e l'orologio era impostato a rilevare la posizione ogni 5 sec.

Vedendo altre tracce su vari altri siti come wikiloc mi sembra che le tracce degli altri siano molto più precise delle mie (non so' con quali dispositivi sono state registrate)
Rispondi

Torna a “Suunto”