Suunto Smart Sensor inattendibile

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

MickyRun
Mezzofondista
Messaggi: 145
Iscritto il: 26 ago 2014, 14:24

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da MickyRun »

frankly ha scritto: 7 giu 2018, 7:41 Dopo un mese di utilizzo della nuova fascia cardio è già la sconda volta che i battiti schizzano alla stelle durante l' attività dopo circa un' ora e mezza dalla partenza (quindi la fascia cardio era sicuramente bagnata e calda), Suunto è meglio che si vergogni
io l'ho buttata dal nervoso ... adesso con il cardio al polso mi trovo benissimo, niente picchi ne cose strane ... Perfetto !!!
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)
Contatta:

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da fele »

Io mi tocco tutto il toccabile, ma ce l'ho da settembre (con l'Ambit3 Vertical) e non ha mai sgarrato.
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da frankly »

MickyRun ha scritto: 8 giu 2018, 12:57
frankly ha scritto: 7 giu 2018, 7:41 Dopo un mese di utilizzo della nuova fascia cardio è già la sconda volta che i battiti schizzano alla stelle durante l' attività dopo circa un' ora e mezza dalla partenza (quindi la fascia cardio era sicuramente bagnata e calda), Suunto è meglio che si vergogni
io l'ho buttata dal nervoso ... adesso con il cardio al polso mi trovo benissimo, niente picchi ne cose strane ... Perfetto !!!
Hai quello ottico Polar ?
MickyRun
Mezzofondista
Messaggi: 145
Iscritto il: 26 ago 2014, 14:24

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da MickyRun »

@frankly

no ... intendo il cardio integrato.
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da frankly »

Dopo un paio di mail al servizio clienti di lamentele per la fscia che dopo un mese già dava i numeri, si sono offerti di spedirmene una nuova da provare, previa richiesta del documento d' ordine d' acquisto che avevo fatto su amazon, aspetto fiducioso.
Avatar utente
vittoboy
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 208
Iscritto il: 4 giu 2017, 10:41

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da vittoboy »

Per curiosità cosa ti hanno detto, che non ne sapevano nulla ?
Anche a me ne hanno spedita una. Sta ancora funzionando, per fortuna, da 3 mesi.
Sarebbe interessante pubblicare i numero del lotto di produzione delle fascie difettose e vedere se è uno solo oppure no.
Quella mia che non va è "Lot 00104".
Suunto SSU --> Fenix 6x
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da frankly »

La prima volta mi hanno liquidato col fatto che era solo un picco e che poteva accidentalmente succedere, questa volta mi hanno scritto
"La ringraziamo per averci aggiornati nel merito
Ci dispiace che tuttora utilizzando la nuova fascia riscontra lo stesso problema, ovvero, registrazioni non accurate. "

Comunque la mia fascia è LOT00146
Drfuentes
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 nov 2018, 18:56

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da Drfuentes »

Scusate a me da un mesetto non va piu bene la fascia cardio del mio Suunto, cioè i Bpm vengono rilevati con ritardo esempio la Fc si alza dopo una accelerazione con ritardo e non ho più punto di riferimento. Ho cambiato pila della fascia ma nn va lo stesso. Premetto che ha esattamente un anno il Suunto. Secondo voi cosa può essere, il rivenditore mi ha detto che sono le pile altro non mi viene in mente.
Aspetto vostre
Grazie
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da gambacorta »

lo sta facendo anche la mia da un paio di mesi, ha quasi 3 anni, ho provato pure io a cambiare pile, sostituire la fascia, ma dopo un po che si era assestata ha ripreso ad andar male.
Io al momento sto usando altre fasce cardio perchè già le avevo, per la tua, visto che ha solo 1 anno, ti consiglierei di chiamare l'assistenza Suunto, loro son molto precisi/veloci e molto spesso le cambiano
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Drfuentes
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 nov 2018, 18:56

Re: Suunto Smart Sensor inattendibile

Messaggio da Drfuentes »

hai una mail specifica per l assistenza, il format dal sito è abobinevole.
grazie
Rispondi

Torna a “Suunto”