[Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da gambacorta »

io dopo l’aggiornamento ho fatto solo un’uscita ma ha sincronizzato normalmente ... hai sincronizzato con SA o MC?
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da gianky73 »

il problema non è sulla sincronizzazione ma sul salvataggio dell'uscita.. ovvero:
finisco di correre, metto in pausa e poi termino l'allenamento con il solito tasto in basso... e rimane in "Saving..."... resetto l'orologio con il tasto in alto.. poi torno a casa.. sincronizzo con MC (o anche SA) e si sincronizza regolarmente caricando l'allenamento anche su Strava...
in sostanza rimane bloccato mentre salva l'allenamento appena terminato... booohhhh :shock: :shock:
grazie :thumleft:
jack070767
Mezzofondista
Messaggi: 91
Iscritto il: 20 giu 2017, 12:41

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da jack070767 »

a me accade da 6 mesi, random: 1) si blocca in fase salvataggio uscita e devo riavviare; 2) ci mette oltre 10 minuti a salvare ma non occorre fare riavvio; 3) salva normalmente senza problemi.
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da gianky73 »

ahia... quindi non è legato all'ultimo firmware... non ho mai provato ad attendere fino a 10 minuti :D ...
boh vediamo nei prossimi giorni... grazie
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Download aggiornamento 2.8.24

Messaggio da frenitirati »

jack070767 ha scritto: 21 giu 2019, 21:43 Qualcuno può dirmi se é possibile scaricare manualmente il file di aggiornamento 2.8.24 per effettuare manualmente l'aggiornamento trascinando il file su suuntolink?
Infatti su due Mac l'app suuntolink non si connette in alcun modo all'orologio mentre sul terzo (ed ultimo) mio mac si connette ma non trova l'aggiornamento.
Grazie
http://firmware.geo.movescount.com/prod ... 8049-A.zip

A me non è mai capitato. Io tenterei un reflesh del firmware
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
jack070767
Mezzofondista
Messaggi: 91
Iscritto il: 20 giu 2017, 12:41

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da jack070767 »

Come si effettua il reflash del firmware?
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da frenitirati »

reset dei dati di fabbrica da suuntolink o trascinando il file zip sulla finestra di suuntolink, mi pare nell'angolo in alto a sinistra
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da gianky73 »

ieri 21k.. salvataggio OK dopo il reflash del firmware.. oggi riposo.. vediamo domattina :D
Avatar utente
vittoboy
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 208
Iscritto il: 4 giu 2017, 10:41

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da vittoboy »

Ma sapete che vi dico ? Che mi son rotto le palle di questo Suunto. Mesi e mesi per un aggiornamento firmware e poi son sempre quattro cazzate inutili messe in croce. Quando è che dovevano uscire gli allenamenti strutturati ? L'autunno dell'anno scorso ? Si si ... come no... E ancora ci son sempre problemi. Oggi non c'è stato modo di far andare la fascia cardio. Impazzita a metá giro! L'ho tolta e scollegato il trasmettitore e ... magia, SSU CONTINUAVA FINO ALLA FINE DEL GIRO (PER UN'ALTRA ORA!) a 'registrare dati', cioè continuava a misurare battito, e andava su, e poi giù, e poi su .... INVENTANDO DI SANA PIANTA ! CON LA FASCIA TOLTA E IL SENSORE STACCATO! Ma siamo impazziti ? Assurdo! Un qualunque cardio da 4 lire se togli la fascia segna 0! Questi sono degli incapaci, c'è poco da dire! Probabilmente i programmatori bravi ( quelli che ha fatto l'ambit) sono scappati e ora non sanno più che pesci pigliare... non ci sono altre spiegazioni...
Però dai ... magari esce qualche altro modello fico, con ancora meno funzioni e con nuovi cinturini... Suunto, è meglio se continui a vendere le bussole di mio nonno vah ...
Suunto SSU --> Fenix 6x
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da gianky73 »

dopo diversi allenamenti pare che il problema del salvataggio si sia risolto con il reflash! :thumleft: Olè!
Rispondi

Torna a “Suunto”