[Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
astimas
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 157
Iscritto il: 8 mag 2015, 9:04

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da astimas »

Vedo che dal sito suunto è possibile personalizzare in toto il proprio orologio. Figata
Peccato che mi si sia rotta una delle due linguette del cinturino e uno nuovo costi 50€. Arghhhhhh
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da frenitirati »

scrivi all'assistenza, te le mandano gratis ;)
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
nikola118
Mezzofondista
Messaggi: 65
Iscritto il: 28 giu 2017, 12:36

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da nikola118 »

nsauro ha scritto: 2 lug 2018, 10:32 Ok, speriamo che Suuno non lo abbandoni in favore del nuovo come fanno di solito tutti, sicuramente la maggior parte delle risorse saranno rivolte all'ottimizzazione dei nuovi arrivati, ma se non abbandonano le vecchie glorie facciamo un plauso a Suunto!
Dubito lo faccia, penso che Suunto sappia bene quanto sia in "debito" coi possessori di Spartan :D

Ma poi la serie spartan siamo sicuri morirà?

Facendo un pensiero così, su due piedi, credo che Suunto 9 ingloberà i vari Spartan Baro,Whrist, Sport etc mentre lo Spartan Ultra rimarrà un orologio premium (materiali, linee etc)
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da fydeyxo »

Per le sue caratteristiche (materiali, prezzo), non è che il Suunto 9 è pensato per sostituire proprio lo Spartan Ultra?
nsauro
Mezzofondista
Messaggi: 118
Iscritto il: 29 dic 2017, 10:23

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da nsauro »

Speriamo che non lo lascino morire e continuino a svilupparlo, anche se di solito all'uscita del nuovo di concentrano e buttano le risorse di quello...
Per lo spartan ultra che fascia mi consigliate? L'ho preso senza, ho la oh1 della Polar da braccio, ma vorrei prenderne anche una normale... Meglio quella della Suunto o una Polar h10 o h7?
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da frenitirati »

Spartan verrà supportato almeno un altro anno, tranquilli ;-)
Ultra è destinato ad uscire dalle linee di produzione, così come sport, baro, e trainer, tutti sostituiti, di nome o nei fatti, da numerazioni comprese appunto fra la 3 e la 9.
Fascia: quella suunto dà problemi a più che qualcuno, non saprei se consigliarla. La mia è di 3 anni fa e va tutt'oggi benone, ma le più recenti pare abbiano qualche problema in più
Ultima modifica di frenitirati il 16 lug 2018, 10:19, modificato 1 volta in totale.
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
nsauro
Mezzofondista
Messaggi: 118
Iscritto il: 29 dic 2017, 10:23

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da nsauro »

Grazie
Avatar utente
stef
Maratoneta
Messaggi: 446
Iscritto il: 1 mag 2011, 22:54
Località: Vercelli

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da stef »

Ci sono offerte molto interessanti per il Prime Day!
attiz
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 586
Iscritto il: 6 feb 2015, 10:52

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da attiz »

Ragazzi toglietemi una curiosità. Rispetto a qualche mese fa' è migliorato il software dello Spartan? Sono state implementate tutte le funzioni? L' integrazione con smartphone android è stabile?
Tutte queste domande per capire se ha un senso comprare lo Spartan o se conviene aspettare lo sviluppo del Baro.
Grazie.
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da frenitirati »

A mio parere: compra sereno.
Ciò che ancora NON c'è, sono i famosi allenamenti strutturati, in arrivo in autunno. Per il resto, l'orologio è sicuramente stabile e completo. Ai prezzi amazon prime di questi gg è un grande affare (anche il trainer, a 150 €).
Smartphone: con android dipende da modello a modello, ma generalmente si.
Movescount, a tendere, sarà anche sostituita dalla molto più moderna suunto app, già scaricabile dallo store ma ancora mancante di molte funzionalità
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!

Torna a “Suunto”