[Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

jack12
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 15 feb 2015, 3:37

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da jack12 »

arrivato oggi lo spartan , ancora devo implemetare diverse cosine dal lato SW secondo me, la qualità costruttiva sembra ottima, e al polso mi sembra più leggero dell'ambit 3
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9460
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da gambacorta »

:thumleft: in attesa allora della prima recensione x il forum
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
gialandra
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 590
Iscritto il: 27 giu 2010, 12:08
Località: Cles

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da gialandra »

Aspettiamo con ansia una traccia da vedere :batman:
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da gianky73 »

sto seguendo i commenti sul forum suunto ma non sono molto esaltanti.. anzi.. pare avere qualche problema di gioventù... spesso le tracce sono orrende stile fenix 3... speriamo sia qualcosa di software da sistemare con qualche fw e non la solita stramaledetta antenna nella bezel...
mi sa che la precisione dell'ambit 3 con la sua antennona rimarrà inarrivabile... :(
jack12
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 15 feb 2015, 3:37

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da jack12 »

Se nel weekend c'è bel tempo spero di riuscire a testarlo per il nuoto in acque libere.

Nel frattempo ho notato che le modalità sport non sono modificabili e che l'app per android non si collega.

Entrambe le funzioni sono però previste nell'aggiornamento di tardo settembre,o almeno così è riportato nel sito suunto
Avatar utente
gialandra
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 590
Iscritto il: 27 giu 2010, 12:08
Località: Cles

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da gialandra »

gianky73 ha scritto:sto seguendo i commenti sul forum suunto ma non sono molto esaltanti.. anzi.. pare avere qualche problema di gioventù... spesso le tracce sono orrende stile fenix 3... speriamo sia qualcosa di software da sistemare con qualche fw e non la solita stramaledetta antenna nella bezel...
mi sa che la precisione dell'ambit 3 con la sua antennona rimarrà inarrivabile... :(
Come volevasi dimostrare. Ci avrei scommesso che quel rincaro di prezzo era tutto per ragranellare i soldi dei primi acquirenti impazienti per poi scendere drasticamente di prezzo quando le vendite hanno un calo in stile Samsung & company, e non aveva niente a che fare con un prodotto superiore. Anzi, secondo tradizione viene messo in commercio allo stato alfa, il prima possibile per poter rastrellare soldi.

Poi con tutto il rispetto Gianky ma io nei 8-10 mesi che l'ho tenuto l'Ambit3 non ho trovato le sue tracce tanto superiori al Fenix3, un filo sì, ma ci sono stati anche dei casi in cui l'Ambit3 ha perso del tutto il segnale GPS e il Garmin ha continuato a tracciare decentemente...

Peccato, mi sarebbe piaciuto che questo Suunto fosse un passo in avanti e poter avere più precisione
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da gianky73 »

si Gialandra mi trovi d'accordo... ormai c'è sta moda di buttare fuori roba in alfa... :( e con un prezzo altissimo...
comunque per chi vuole leggersi qualche esperienza diretta questo è il link (andate verso le ultime pagine dove ci sono tracce, confronti col garmin etc etc

http://forums.watchuseek.com/f233/suunt ... 34634.html
Avatar utente
I am Specialized
Mezzofondista
Messaggi: 79
Iscritto il: 6 feb 2015, 23:01
Località: Treviso

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da I am Specialized »

Si può tradurre i post salienti?
Avatar utente
Fabio Lipstick
Mezzofondista
Messaggi: 146
Iscritto il: 1 set 2014, 11:28
Località: Treviso Breganze

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da Fabio Lipstick »

Avatar utente
M@tt
Maratoneta
Messaggi: 297
Iscritto il: 15 nov 2015, 10:41

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da M@tt »

Cosa dicono della batteria?? Spero sia ai livelli del Peak altrimenti non è proprio da considerare... [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M A T T :king:

Torna a “Suunto”