[Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da frenitirati »

"grazie" al GDPR puoi esportare tutti i tuoi dati e si, puoi farlo anche da movescount. Quanto all'importazione in garmin connect, non ti so aiutare.
Movescount/foto profilo/esporta/esporta tutti i dati
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Connesso
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2880
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da CarloR »

Con l'app syncmytracks per android versione a pagamento si può fare. Può essere che non riconosca i lap. Io ho fatto il contrario e ho spostato 6 anni di attività da connect a suntoapp
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da betana »

Ciao a tutti, Qualcuno ha problemi con il riepilogo lap in corsa e con la durata lap? quando schiaccio il tasto lap il giro non viene creato e continua il tempo senza aver creato il giro. Il problema è solo con suunto app. Grazie
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
nio568
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 20 gen 2019, 16:51

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da nio568 »

Ragazzi ma come posso risolvere il problema che il mio ultra mi sballa quasi sempre l'altitudine???
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da gambacorta »

ma sballa di quanto, eventualmente prova a reinstallare il firware e se così nn va mandalo in assistenza che son veloci
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
leonbadman
Maratoneta
Messaggi: 330
Iscritto il: 9 nov 2015, 12:39

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da leonbadman »

Ciao a tutti,

finalmente SUUNTO: approfittando della morte del mio Polar V800, dopo 8 anni in casa POLAR, ho deciso di passare a SSU approfittando di una bella offerta su usato.
E subito prima domanda: una feature (presente su tutti i Polar) per me che sto seduto 12 ore al giorno è comodissima: alert inattività; sul Sunnto Sport della mia consorte non è presente e temo neanche sull'Ultra.. vero? :afraid:.

Ciao.
L.
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da gambacorta »

vero :asd2:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
leonbadman
Maratoneta
Messaggi: 330
Iscritto il: 9 nov 2015, 12:39

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da leonbadman »

Ciao, arrivato ieri il SSU: buone condizioni eccetto per i TONI che ho scoperto non funzionano e per il quadrante. Il venditore non ricorda se ha messo la pellicola protettiva, e quindi quell'effetto "alone" potrebbe essere proprio per per via della pellicola.

Qualcuno mi sa dire se è presente la pellicola o meno? Nelle foto ho evidenziato un graffio che pare essere "sotto" qiundi farebbe pensare alla pellicola; inoltre si vede bene l'effetto "alone" che dicevo su tutta la circonferenza del quadrante.

PS: amore a primo allenamento :D 20km, altimetria perfetta, ottima andatura istantanea.
PPS: per i toni ricordo di aver letto che qualcuno in passato lo ha mandato in assistenza per la riparazione... costo?

Grazie e buona giornata a tutti.

Ciao.
L.
Immagine

Immagine

Immagine
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da gambacorta »

ad occhio sembra ci sia la pellicola, anche perchè il vetro se non altro sarebbe più lucidò/brillante
per quanto riguarda i toni io ebbi un problema con l'Ambit3 Peak, lo mandai in assistenza e mi tornò in meno di una settimana a costo 0 ma ero ancora in garanzia
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
vittoboy
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 208
Iscritto il: 4 giu 2017, 10:41

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da vittoboy »

Ma i toni non si sentono neanche se imposti la sveglia ?
Sembra anche a me che ci sia la pellicola.
Per curiosità, se non sono indiscreto, quanto l'hai pagato ?
Suunto SSU --> Fenix 6x
Rispondi

Torna a “Suunto”