[Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da frenitirati »

se sincronizzi via cavo o app movescount si, chiaramente è automatica.
Tramite Suunto App non vi è ancora questo automatismo
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da marcob »

credevo fosse una cosa lato server, una volta che il dato è su moovescount il trasferimento avvviene verso strava.

ps ho collegato l'orologio a suuntolink ma non mi da nesusn aggiornamento e in effetti nemmeno sulla pagina del sito lo mette: l'ultimo è sempre l'1.16
Corro nel vento e canto...
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da frenitirati »

Intendi 1.12.26, immagino..
O procedi manualmente come indicato più sopra o aspetti...solitamente in tre giorni, gli aggiornamenti, raggiungono tutti

L'autorizzazione a Strava E' lato server, ma suunto app non comunica con movescout, di conseguenza l'attività non viene passata a Strava
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
mbg86
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 9 mag 2017, 7:35

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da mbg86 »

A me il bluetooth funziona sia con Movescount che con Suunto App , così posso sicornizzarlo anche con strava !
Ma non avrebbe dovuto essereci anche un menu per le notifiche? Sarebbe molto comodo perché ora se non la visualizzi subito appena arriva non c’è modo di leggerle dopo... basterebbe mettere un menu con lo storico delle notifiche !
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da frenitirati »

Cioè, ti si sincronizza via bluetooth sia via movescount app che via suunto app ? Hai android o iphone?
Al menù notifiche accedi premendo il tasto centrale dalla watchface principale. Se presenti vedrai in basso un puntino verde (?) con un numero. slide verso il basso e le vedi
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
mbg86
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 9 mag 2017, 7:35

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da mbg86 »

iPhone! ho dovuto disassociare Movescount App sia da iphone che dall orologio ( dimentica dispositivo iPhone) e riassociarlo con la Suunto App, poi ho provato con la vecchia Movescount app e funziona come prima anche da li..

ho solo notato che si sincronizza molto piu velocemente con Suunto App che con Movescount App, il fatto di tenere le 2 app separate a me pare un po limitante, sarebbe meglio integrare tutti i servizi Movescount anche nella nuova app, aggiungere magari la possibilità di personalizzare le interfacce sportive anche da li e abbandonare definitivamente Movescount app!
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da gambacorta »

ci sono riuscito anch’io a sincronizzare l’attività con entrambe le App (iphone) :thumleft:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
marcolife
Mezzofondista
Messaggi: 86
Iscritto il: 26 feb 2015, 16:08

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da marcolife »

frenitirati ha scritto:.........
apposto grazie mille ho usato Chrome anziché safari e ho spostato direttamente la cartella zip grazie ancora !!!!
Ultima modifica di gambacorta il 18 mag 2018, 22:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: limitiamo i quote grz
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da gambacorta »

su FB leggo di un bug in questo aggiornamento e che pare abbiano bloccato il rilascio x risolverlo, ottimo :-# ... io per il momento nn ho riscontrato particolari problemi [-o<
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
MickyRun
Mezzofondista
Messaggi: 145
Iscritto il: 26 ago 2014, 14:24

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da MickyRun »

Preferisco sempre aspettare il rilascio effettivo prima di aggiornare, per evitare questi piccoli inconvenienti.
Tanto da quello che ho intuito, l’aggiornamento non interessa la parte allenamento dell’orologio.
Detto questo sono riuscito anch’io a sincronizzare su entrambe le piattaforme.
Una cosa che mi sarebbe piaciuto avere è la visualizzazione sull’app dei Vari intervalli o giri creati manualmente e invece visualizzo solo i tempi per 1km o 5km 10km.
Rispondi

Torna a “Suunto”