[Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Moderatori: fujiko, gambacorta, gian_dil

leonbadman
Maratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da leonbadman »

Ciao vittoboy

neanche con la sveglia. Per me i toni sono andati (che poi in realtà sentendo il volume dello Spartan Sport della mia consorte, probabilmente li avre comunque disabilitati :D).

La cosa che più mi preme è capire se è pellicola, allora quell'alone è abbastanza "normale", se non c'è la pellicola allora credo sia abbastanza preoccupante :oops:

Dopo un tira e molla.. €120. (per il reso l'orologio è in ottime condizioni).

Ciao.
L.
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
leonbadman
Maratoneta

Buongiorno,

in vista del prossimo trail, oggi ho simulato la navigazione su un percorso su cui, tramite l'app, ho impostato un paio di waypoint:

- un paio, generici di tipo CIBO/RISTORAZIONE (che ho rinominato Prendere GEL, acqua, ....).
- altri di tipo MONTAGNA (rinominati anche questi INIZIO SALITA, STERRATO, ...).

Ecco cosa ho ottenuto durante il test:

- sulla traccia mi pare che siano visualizzato solo quelli di tipo MONTAGNA.. o ci sono altro Tipo che posso usare?
- stessa cosa impostando i campi distanza, ETA, ETE prossimo PDI: anche in questo caso NON sono stati presi in considerazione i tipi CIBO/RISTORAZIONE, ma solo MONTAGNA.

In ogni caso mi pare che poi la dicitura personalizzata non viene in alcun caso presa in considerazione.

Ho visto qualche video in cui l'AP3 lo faceva.

Suggerimenti?

Ciao.
L.
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
leonbadman
Maratoneta

Mi rispondo da solo :D

In effetti dopo varie prove in realtà, a parte i nomi personalizzati, pare funzionare tutto correttamente. :thumleft:

Peccato per quel waypoint "Cibo" che poi sull'orologio diventa "Alimentari" :D

Ciao.
L.

Torna a “Suunto”