ambit3 hr..quale uso?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

stefanocps
Mezzofondista
Messaggi: 131
Iscritto il: 29 dic 2016, 17:30

ambit3 hr..quale uso?

Messaggio da stefanocps »

Ciao a tutti,
per natale mi hanno regalato un Ambit 3 con cardiofrequenzimetro
Dato che da qualche mese vado in piscina e che sono un paassionato di tecnologia, mia moglie ha pensato di regalarmi questo bell orologio
Ora io non avevo questo "bisogno" o desiderio, quindi quando mi è arrivato mi sono chiesto..che posso farci?
che vantaggi, che utilità reale puo dare a me che faccio sport per tenermi in forma e stare bene, non certo a livelli maggiori?
inoltre tutta la parte relativa alcontrollo cardiaco..come faccio a sapere quali sono le mie frequenzequanto non dovrei superare, quanto è laminima per riprendere dopo un riposo..ecc..cserve essere seguiti da un medico suppongo?
Ho provato in piscina una volta e ho visto che mi registra tante cosee sembra una cosa carina..ancora non l ho studiato a fondo
ci sono cose che non capisco tipo la fuinzione copntapassi che non ha controllo, funziona anche se viaggio in auto o moto, non si resetta..
in ogni caso mi chiedo..cosa posso farci?perchè altrimenti faccio in tempo a restituirlo e mi prendo altre cose
ecco vorrei che mi faceste capire , se ci sono, i motivi per cui potrei tenerlo, dedicarmi al movoscount con attenzione e quindi usarlo con piacere
grazie
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: ambit3 hr..quale uso?

Messaggio da gian_dil »

c'è il thread del modello che hai menzionato. Chiedi di là :wink:
Chiudo
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Bloccato

Torna a “Suunto”