Suunto Spartan Sport WRIST HR

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da marcob »

ho ricontrollato sul sito suunto ed ho notato che adesso anche per il wris hr sono disponibili le stesse opzioni di personalizzazione dell'ultra
tutti i materiali (copper, gold, ecc) sono in realtà definiti come "acciaio copper/gold/ecc" dunque dovrebbe alla fine trattarsi sempre di acciaio colorato

in teoria anche l'acciaio nero è acciaio inox colorato :nonzo:

ecco forse l'unica differenza è che non tutti i colori (non li chiamerei più materiali perchè è sempre acciaio) hanno la variante satinato/lucido
per es. il copper è solo lucido mentre il nero è sia lucido che satinato... ma solo x la ghiera, mentre per i pulsanti e la fibbia c'è sia lucido che satinato.

lo so che sono tutte paturnie estetiche ma intanto che attendo il momento (finanziario) per prenderlo cerco di coniugare l'estetica alla migliore resistenza.

secondo voi è una cavolata la ghiera in acciaio copper lucido? meglio acciaio nero satinato? invece i pulsanti e la fibbia in acciaio copper satinato?

portate pazienza :smoked:
del resto, è stabilito che la bontà del prodotto c'è, il software che manca dovrebbe arrivare...quindi rimane solo da scegliere i colori :D
Corro nel vento e canto...
Avatar utente
falcopellegrino
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 1 ott 2012, 16:18

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da falcopellegrino »

Guarda..io ho un ambit 1 che aveva il problema della vernice che veniva via.
viewtopic.php?f=62&t=36455
Ho fatto sostituire la ghiera + il vetro con il modello dell'ambit 2 e dopo anni, è ancora perfetto.
Nessun segno di abrasione (la ghiera è verniciata di nero).
Per quella che è la mia esperienza con i metalli, la miglior resistenza te la offre sicuramente l'acciaio inox satinato.
Io quindi, sia per la ghiera che per i pulsanti, sceglierei quel materiale, senza ulteriori verniciature.
Qualsiasi graffio, non lo noterai perché la finitura satinata è già graffiata (passami il termine) in partenza.
Qualsiasi cosa sceglierai in versione "lucida", sarà senza dubbio più delicata.
Poi ovvio che se è acciaio lucidato, lo potrai rilucidare, ma se è acciaio verniciato "copper", ci sarà ben poco da lucidare.
Eroatteo
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 15 ott 2017, 10:44

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da Eroatteo »

Ciao Ragazzi!
Lunedì mi é arrivato il suunto spartan sport wrist hr baro e lo sto testando appunto in questi giorni.
Ho notato che c é differenza dei dati per quanto riguarda le attivitá dal movescount app per android e movescount sito desktop.
Quello dell app é corretto e quello del sito no.
Esempio sull app e sull orologio segna:
passi di lun:2000
passi mart:2500
passi merc:3000
Sul sito invece se guardo i passi di lun mar e merc trovo dei valori diversi...
Stessa cosa con calorie.
A voi risulta una cosa simile?
Mirko casanova
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 5 ott 2016, 22:08

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da Mirko casanova »

Voglio prendere il suunto spartan trainer wrist HR me lo consigliate

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Mirko casanova
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 5 ott 2016, 22:08

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da Mirko casanova »

Oggi l ho comprato ma come si fa a sincronizzare con il cellulare ho Huawei P9 plus

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

Segnalo che su Amazon il SSSWHR nero é ora in offerta a 299
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
yurizena
Novellino
Messaggi: 20
Iscritto il: 7 apr 2016, 18:19

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da yurizena »

io sono indeciso, possessore di garmin forerunner 210, devo cambiarlo ho visto su amazon l'offerta, l'unico dubbio che ho è se andare su questo o sul garmin 735xt. Entrambi senza barometro,cosa consigliate, appetibile a 299 euro o vado sulla versione baro? Magari esce qualcosa da garmin, di cui conosco la parte web e mi piace. Ho visto che ha anche la sezione crossfit, cosa che mi interessa particolarmente, qualcuno sa se è possibile programmare gli allenamenti tramite l'interfaccia web e mandarli all'orologio? Grazie per le info e buona giornata
10km 51m23s activity
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da marcob »

idem... l'offerta è decisamente allettante ma non so se "perdere" il barometro oltre al vetro zaffiro (attualmente ho un fenix 3 inoltre immagino che prima o poi faranno uscire il SSSwrist con vetro zaffiro)

ho però letto che anche il solo gps suunto per l'altitudine è piuttosto preciso, boh molta indecisione
oltretutto ero già nell'ottica di spendere qualcosa in più per una personalizzazione, ma per oltre 200 euro sarebbe un po' stupido.

cosa ne dite? rinunciare a personalizzazione/barometro/zaffiro e approfittare dell'offerta amazon... lo fareste?
Corro nel vento e canto...
aled1979
Mezzofondista
Messaggi: 61
Iscritto il: 5 dic 2014, 13:34

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da aled1979 »

io andrei di offerta amazon....e nel caso rendi in 30gg....
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da marcob »

infatti ci sono cascato ;)
Corro nel vento e canto...
Rispondi

Torna a “Suunto”