Suunto Spartan Sport WRIST HR

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

odisseo
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 apr 2017, 10:13

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da odisseo »

Non mi dai buone notizie. Che tipi 'sti finlandesi ](*,)
Ci penso su ancora un po', aspettando che magari scenda sotto i 400 o magari di trovare un usato fresco fresco, e nel frattempo apprezzerò l'allenamento free senza orologio 8)
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

ha un suo perchè :-" :-" :-"
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da marcob »

frenitirati ha scritto:Si si, confermo, per ora non è possibile. Era possibile farlo con la serie ambit in modo molto molto completo, su spartan non è ancora stata traghettata questa possibilità. Per ora c'è solo una sorta di routine da far partire quando si vuole, impostando un programma tipico di ripetute, selezionandone il numero, la durata in distanza o secondi ed il recupero, sempre in distanza o secondi.
ma quindi un allenamento strutturato del tipo ripetute si può gestire anche oggi?
cioè se creassi un allenamento 10 x 1km a 4:40 (o meglio range da 4:30 a 4:50) con recupero 120 secondi (sempre con un range di ritmo), oggi potrei farlo?
Corro nel vento e canto...
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

potresti inserire 10 ripetizioni di 1 km con recupero 120, ma senza impostare il range di velocità
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
Esteban32
Ultramaratoneta
Messaggi: 1670
Iscritto il: 20 gen 2017, 17:54
Località: tra zanzare, nebbia e peste

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da Esteban32 »

Secondo voi ne uscirà anche una versione Ultra oltre che sport? Mi interessa particolarmente, ma come design mi piace di più la Ultra :mrgreen:
"Ieri sono andato a correre.."
"Ah si? Cos'hai fatto?"
"Ho partecipato ad una mezza maratona.."
"Grande!!! E come sei arrivato?"
"Correndo.."
odisseo
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 apr 2017, 10:13

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da odisseo »

Comprato e arrivato.
Sono stato succube della ridondanza tecnologica e mi vergogno come se fossi andato a rubare...
Comunque, me ne farò una ragione.

Il primo impatto sull'oggetto è molto buono. Per ora c'ho giocato solo un po' al PC, ma nel fine settimana lo voglio usare per il suo mestiere.
Per quanto riguarda Movescount invece mi ha lasciato perplesso. Sicuramente ha molte potenzialità però mi sembra molto complicata.

Ero abituato con Adidas Micoach che era di una semplicità straordinaria e ora rincretinisco con tutte ste funzionalità. In particolare mi lascia perplesso il concetto di training basato su programmi di allenamento creati da chissà chi - immagino altri utenti - e che non si capiscono molto bene come sono impostati. Non che ora mi servano, visto che lo spartan non li carica... però in futuro potrei usarli.

Bellissima invece la possibilità di caricare itinerari sull'orologio. Non vedo l'ora di provarla en vivo
odisseo
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 apr 2017, 10:13

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da odisseo »

Domanda: Adidas mi "regala" la possibilità di attivare runtastic premium. Nel caso con Suunto dialoga o bisogna usare per forza strava?
DAN74
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 31 mar 2017, 10:25

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da DAN74 »

Si può usare anche la fascia cardio oppure funziona solo con il sensore ?
grazie
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

si può usare anche la fascia.
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
kripto
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 apr 2017, 11:11

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da kripto »

Buongiorno a tutti,
mi presento in questo forum...non conosco i suunto( a parte la fama...) mi è appena arrivato lo Sprort wrist hr...bello...ma....secondo voi, visto che hanno messo la vibrazione....si puo usare con la sveglia? io non ho trovato nulla sul web....e lo schermo secondo voi è solo negativo?....grazie

Torna a “Suunto”