Suunto Spartan Sport WRIST HR

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

io faccio così, fra l'altro mi è successo proprio ieri: se mentre sto correndo viene buio, tengo premuto il tasto centrale per accedere alle opzioni ed attivo il toggle della retroilluminazione. Fra l'altro ha un'incidenza veramente minima sulla batteria (io la tengo impostata al 20%)
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
piskerlo
Mezzofondista
Messaggi: 109
Iscritto il: 28 ott 2016, 8:54

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da piskerlo »

grazie frenitirati :thumleft:
supersimo05
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 4 feb 2013, 12:31

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da supersimo05 »

si riesce a fare anche senza interrompere la registrazione della seduta?
__________________________________________
Non so quello che voglio ma so come ottenerlo. FD
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

certamente si. il tasto centrale serve per scorrere le pagine (short press) od entrare nel menù opzioni (long press), ma in ogni caso non interrompe nulla.
Da li, a memoria, puoi attivare la luce, attivare o modificare gli intervalli, modificare la precisione GPS (utile se devi tenere il telefono in pausa diverse ore ed hai bisogno di risparmiare batteria. Su "ottimo" consuma parecchio (7% all'ora), mettendo su "OK" praticamente si azzera. Ricordarsi di rimettere su "ottimo" quando si riparte, però :D
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
supersimo05
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 4 feb 2013, 12:31

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da supersimo05 »

:-({|= musica per le mie orecchie!!!
supergrazie!!!!!!!!!!!
frenitirati ha scritto:certamente si. il tasto centrale serve per scorrere le pagine (short press) od entrare nel menù opzioni (long press), ma in ogni caso non interrompe nulla.
Da li, a memoria, puoi attivare la luce, attivare o modificare gli intervalli, modificare la precisione GPS (utile se devi tenere il telefono in pausa diverse ore ed hai bisogno di risparmiare batteria. Su "ottimo" consuma parecchio (7% all'ora), mettendo su "OK" praticamente si azzera. Ricordarsi di rimettere su "ottimo" quando si riparte, però :D
__________________________________________
Non so quello che voglio ma so come ottenerlo. FD
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

Figurati. Da vecchio utilizzatore Ambit3, mi permetto di consigliarti una cosa: non cercare su spartan le cose che avevi sull'ambit.
Rimarresti deluso per due motivi:
- non troveresti parte delle funzioni
- non godresti delle funzioni proprie solo dello Spartan. (come ad esempio la possibilità di variare la precisione GPS durante l'attività)

E' bene dimenticarsene il prima possibile ed andare oltre, solo così potrai scoprirlo fino infondo e godertelo. Io ho ancora "in casa" uno spartan ed, a conti fatti, non tornerei mai più indietro.
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
piskerlo
Mezzofondista
Messaggi: 109
Iscritto il: 28 ott 2016, 8:54

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da piskerlo »

venendo da un fenix 5x con ghiera in acciaio e vetro zaffiro, il cristallo minerale sia tanto fragile? Cioè... io sono un piccolo maniaco e sto molto attento ma basta poco... uno scivolone sul sentiero e mi ritrovo il vetro rotto? è tanto più fragile?
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

Bella domanda..ma a proposito di maniaci, io sopra lo zaffiro dell'ultra ho messo comunque una pellicola in vetro :D
Non ti mette al riparo da rotture, ma dai graffi si. Penso comunque che il cristallo non sia tanto fragile
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
supersimo05
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 4 feb 2013, 12:31

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da supersimo05 »

frenitirati ha scritto:Bella domanda..ma a proposito di maniaci, io sopra lo zaffiro dell'ultra ho messo comunque una pellicola in vetro :D
Non ti mette al riparo da rotture, ma dai graffi si. Penso comunque che il cristallo non sia tanto fragile

ma si graffia e soprattutto viene via il colore MOOOLTO facilmente.... :emb: :pig:
__________________________________________
Non so quello che voglio ma so come ottenerlo. FD
piskerlo
Mezzofondista
Messaggi: 109
Iscritto il: 28 ott 2016, 8:54

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da piskerlo »

In che senso viene via il colore facilmente? Dal vetro? Dalla cassa?

Torna a “Suunto”