Suunto Spartan Sport WRIST HR

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

si, ogni sport ha la(le) sua(sue) attività di default, ma si possono creare attività personalizzate con il limite di 30 attività (mi pare) all'interno della shortlist.
Purtroppo non so cosa siano le risalite meccanizzate...prova a darmi qualche indizio.
Termometro presente solo sui modelli barometrici (barometro e termometro fanno parte dello stesso sensore), ovvero ce l'hanno spartan ultra, spartan sport whr baro ed il nuovo S9
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
llucky86
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 9 set 2015, 9:33

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da llucky86 »

Grazie! Non pensavo ci fosse il termometro!
Quindi posso creare più attività ciclismo!
Per risalite meccanizzate intendo attività tipo lo sci con risalite in funivia ma in bicicletta, quindi in pausa o non considerare la risalita ma tenere conto solo delle discese.
Grazie
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

Sullo sci alpino è presente questa funzione, riesce a scindere salite (funi/seggiovia), sulla bici temo di no ma...ci guarderò. Al limite, siccome mettere in pausa è fondamentalmente inutile (quando la riattivi ti tira una riga dallo stop al successivo riavvio... SE ti ricordi di fare le due operazioni...), io penserei a prendere un semplice lap manuale
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
llucky86
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 9 set 2015, 9:33

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da llucky86 »

Grazie ancora. Al massimo è possibile personalizzare un'attività partendo da quella dello sci e modificare alcuni parametri rinominandola per la bici? Secondo te è possibile?
Al massimo andrò di lap manuali.
Ultima domanda. L'acqua marina potrebbe rovinare l'orologio? C'è qualcuno che lo usa regolarmente?
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

si, questo lo puoi fare, avrà comunque l'icona dello sci, ma rinominata come vuoi tu. Non mi sembra la soluzione ideale ma si può.
In acqua salata nuoto raramente. Nuoto regolarmente sia in piscina che acque libere, li ovviamente nessun problema. In ogni caso, mi sentirei però di spezzare una lancia a favore di suunto, su materiali e durabilità non ha mai fatto difetto (tranne che per questo famigerato lotto di fasce cardiache poco affidabili)
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
llucky86
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 9 set 2015, 9:33

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da llucky86 »

sono molto attratto dalla versione baro, anche se nelle specifiche non trovo il termometro..
Grazie delle informazioni
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
llucky86
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 9 set 2015, 9:33

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da llucky86 »

Grazie
llucky86
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 9 set 2015, 9:33

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da llucky86 »

l'ho preso.
molto bello ma non mi sembra eccessivamente intuitivo soprattutto nella personalizzazione, ma sicuramente mi abituerò.
è possibile ordinare le attività frequenti?
ad esempio mettendo per primo un allenamento corsa personalizzato e poi successivamente altri che uso più di frequente?
mi pare che l'ordine sia predefinito e le attività personalizzate vengano sempre aggiunte in fondo.
grazie
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

quanto alla personalizzazione, dai un'occhiata a questi brevi video di suunto, valgono più di 1.000 parole: https://www.youtube.com/playlist?list=P ... cnuyMHTFsW

Le attività si ordinano da sè. L'ultima attività svolta ti verrà sempre mostrata in cima
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Rispondi

Torna a “Suunto”