Suunto Spartan Sport WRIST HR

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

no, vai tranquillo.
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
llucky86
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 9 set 2015, 9:33

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da llucky86 »

Risolto con questo reset ma dopo poco il problema si ripresenta. Alcune notifiche, pare senza una ragione in particolare, non spariscono... attenderemo qualche miglioria software
Avatar utente
renton82
Mezzofondista
Messaggi: 104
Iscritto il: 11 mag 2017, 16:22

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da renton82 »

Io le ho disabilitate e bona...
llucky86
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 9 set 2015, 9:33

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da llucky86 »

anche a voi dopo il 30% di carica dura circa 10 min durante l'attività e poi dice che è scarico? pensavo di riuscire a fare ancora un'attività di circa un paio d'ore...
e poi la ricarica è molto lenta. ci mette circa 4 ore a ricaricarsi completamente collegato alla rete elettrica con il caricatore del cellulare e il suo cavetto
Avatar utente
nickcabo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 221
Iscritto il: 7 mar 2012, 22:29

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da nickcabo »

llucky86 ha scritto: 12 ago 2018, 8:49 Certo infatti. Ieri riprovato e in bici di nuovo una tragedia per il cardio, mentre sabato piuttosto giusto sulla corsa, non so dire se perfetto come nr di battiti ma sicuramente coerenti con lo sforzo, in bici invece la maggior parte del giro sta tra 50-70 e non ne capisco il motivo. Parte bene e poi sballa. Non so se è il sudore, ma sudo anche correndo, o la posizione oppure le sollecitazioni della pos in mtb, in ogni caso non faccio tutto sterrato ma alla fine c'è molto asfalto per la salita e trasferimenti, quindi non saprei come fare.
Non sono un malato di bpm, se in bici non funziona per me lo disattiverò e se mi interesserà prenderò la fascia
Provato oggi in montagna: dopo qualche minuto in cui segna (senza cambiare) un numero fisso di battiti, è andato a posto e, confrontato con una fascia Garmin, mi dava praticamente gli stessi valori. Il problema si presenta quando scendi dai sentieri (o vai in bici), che subisce più colpi e sbalzi e per questo da valori sballati.
Per cui penso che per la corsa vada bene
llucky86
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 9 set 2015, 9:33

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da llucky86 »

Sì, per la corsa non ho problemi. ieri volevo provare in bdc ma con il 30% di batteria si è spento dopo 10 min dando batteria scarica... è vero che è solo al secondo ciclo di carica quindi può essere che debba ancora raggiungere la piena durata o almeno ci spero.
anche che sia corretto che la carica duri praticamente 4h
Avatar utente
nickcabo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 221
Iscritto il: 7 mar 2012, 22:29

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da nickcabo »

llucky86 ha scritto: 22 ago 2018, 9:12 Sì, per la corsa non ho problemi. ieri volevo provare in bdc ma con il 30% di batteria si è spento dopo 10 min dando batteria scarica... è vero che è solo al secondo ciclo di carica quindi può essere che debba ancora raggiungere la piena durata o almeno ci spero.
anche che sia corretto che la carica duri praticamente 4h
Non so...
Chi me l'ha prestato mi ha detto che la batteria durava 4 ore o poco più, quando l'ho usato io, ha fatto 6 ore di registrazione (e doveva essere stato acceso da un po') e aveva ancora il 27% di carica.
Se il tuo continua con questi problemi io lo farei vedere...
Immagino sia aggiornato all'ultimo firmware
10k: 37'58"
Mezza: 1h22'25"
Maratona: 3h08'55"

Maratone: MI07, NYC08, MI08, Vienna09, MI10, MI11, MI12, Valencia12, MI13, MI16, TS16 e 17, VR18, TV19, MI19, PI21
Mezze Maratone: 18

'cause tramps like us, baby we were born to run
llucky86
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 9 set 2015, 9:33

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da llucky86 »

nickcabo ha scritto: 23 ago 2018, 15:58
Non so...
Chi me l'ha prestato mi ha detto che la batteria durava 4 ore o poco più, quando l'ho usato io, ha fatto 6 ore di registrazione (e doveva essere stato acceso da un po') e aveva ancora il 27% di carica.
Se il tuo continua con questi problemi io lo farei vedere...
Immagino sia aggiornato all'ultimo firmware
secondo me dura più di 6h, in allenamento con gps e cardio, però bisogna imparare a gestire questa cosa della batteria.

un'altra cosa, nel registro delle attività bisogna cancellare ogni tanto le attività? oppure si cancelleranno man mano che raggiungerò una certa quantità?
perchè non mi sembra che si possano cancellare in maniera massiva.
grazie
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da gambacorta »

nei suunto non è necessario cancellare attività x far spazio, quando il registro sarà pieno le nuove attività verranno sovrascritte alle più vecchie, tutto in automatico
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
ferricio
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 set 2014, 14:43

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da ferricio »

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha acquistato un cinturino di ricambio per il Baro?
Io ho comprato un cinturino del Traverse che come misure va bene, ma non ha il perno di aggancio rapido, ma la classica ansa.
L'ho utilizzato per mesi per sostituire l'originale ambrato con un grigio (ci sta da favola!).
Mi accorgo ora però, che il perno dell'originale è di diametro maggiore rispetto al perno del Traverse; ciò comporta un leggero smussamento dei fori nella cassa.
Questo ne compromette l'utilizzo nello sport, ma non nel quotidiano.
Volevo ora prendere un altro cinturino di concorrenza (Archer o Fullmosa su Amazon) con il perno rapido come l'originale.
Qualcuno ha esperienze e suggerimenti?
Rispondi

Torna a “Suunto”