Suunto Spartan Sport WRIST HR

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

MickyRun
Mezzofondista
Messaggi: 145
Iscritto il: 26 ago 2014, 14:24

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da MickyRun »

MickyRun ha scritto:
MickyRun ha scritto: Ciao. Premetto che non ho ancora aggiornato all’ultima Versione. Ma se tengo premuto il tasto centrale durante una corsa, nel menu opzioni non c’è nulla su l’illuminazione. Posso modificarlo solo prima di iniziare nel menu impostazioni generale retroilluminazione. E spostare da automatica a interruttore. In modo da accendere e spegnere usando il tocco con due dita.
Uso una modalità personalizzata e non di default.
Ciao Micky, è esatto, è proprio perchè non hai l'orologio aggiornato. Ho controllato proprio ora e la dicitura esatta è "retroilluminazione".

Ecco spiegato, effettivamente era assurdo non poterlo fare durante un move. Sto provvedendo in questo momento ad aggiornare. Grazie e ciao
Aggiornato ... ora la funzione c'è.
un'altra mancanza che non mi spiego è la possibilità di attivare/disattivare il sensore FC prima di iniziare un'attività (al momento è fattibile solo da movescount)
sarebbe utile poterlo fare per risparmiare la batteria quando non hai interesse a visualizzarla, anche perché se non posizionato correttamente e stretto bene i dati risultano completamente sballati.
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da marcob »

ma dai? non è una cosa che puoi gestire dall'orologio? diavolo...
Corro nel vento e canto...
MickyRun
Mezzofondista
Messaggi: 145
Iscritto il: 26 ago 2014, 14:24

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da MickyRun »

marcob ha scritto:ma dai? non è una cosa che puoi gestire dall'orologio? diavolo...
No ... dall'orologio puoi gestire solo FC 24/7 (quindi non credo sia molto complicato aggiungerla anche per i move.)
piskerlo
Mezzofondista
Messaggi: 109
Iscritto il: 28 ott 2016, 8:54

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da piskerlo »

Con questo nuovo aggiornamento come va l'autonomia? aumentata?
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

Per gli utenti iOS

https://app.suunto.com/
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
DaMatte
Mezzofondista
Messaggi: 141
Iscritto il: 12 dic 2014, 15:38

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da DaMatte »

Ciao, al momento uso un Garmin forerunner 620, quindi tutte le mie attività sono su Garmin connect, considerando che vorrei passare a Suunto e mi dispiacerebbe perdere le attività precedenti, è possibile importare su movescount le attività presenti su Garmin connect?
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da frenitirati »

Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
falcopellegrino
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 1 ott 2012, 16:18

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da falcopellegrino »

DaMatte ha scritto:Ciao, al momento uso un Garmin forerunner 620, quindi tutte le mie attività sono su Garmin connect, considerando che vorrei passare a Suunto e mi dispiacerebbe perdere le attività precedenti, è possibile importare su movescount le attività presenti su Garmin connect?

Secondo il me, ti conviene slegare quelle che sono le attività dei vari marchi usando un portale indipendente.
Mai sentito parlare di "strava"?
Usando quello, indipendentemente dal tipo di orologio che userai in futuro, le tue attività saranno sempre presenti e sincronizzate.
DaMatte
Mezzofondista
Messaggi: 141
Iscritto il: 12 dic 2014, 15:38

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da DaMatte »

Grazie, non ci avevo pensato

Inviato dal mio MHA-L09 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19

Re: Suunto Spartan Sport WRIST HR

Messaggio da marcob »

supersimo05 ha scritto:La ghiera nera, bellissima, si consuma a guardarla e diventa color acciaio..... Mmm
supersimo05 ha scritto:

ma si graffia e soprattutto viene via il colore MOOOLTO facilmente.... :emb: :pig:
scusate torno sull'argomento: ma quindi - adesso che stanno introducendo la possibilità di usare diverse combinazioni di materiali - potete consigliare i materiali meno problematici in termini di resistenza?

io per esempio sono molto interessato alla versione "copper" con la ghiera e i pulsanti in rame, ma ho il dubbio che sia più facile da rigare rispetto alla classica nera...cosa ne dite?
Corro nel vento e canto...

Torna a “Suunto”