Suunto App

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: Suunto App

Messaggio da franky23 »

frankly ha scritto: 24 mag 2020, 6:42 Sportstracker è Free?
Ho letto che alla fine quello che toglieranno da strava sono le sfide o le classifiche sui settori, se fosse solo questo, poco male, non mi interessa. Ma detto ciò, dopo aver sincoronizzato (in un mese!!!!) movescount con suunto app ed essere passati ad utlizzare quest'ultima, è possibile sincorinzzare i nuovi move da suunto app sia con strava che con movescount? o movescount sarà chiuso?

grazie
Connesso
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2883
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Suunto App

Messaggio da CarloR »

franky23 ha scritto: 24 mag 2020, 17:42 Quindi per capirci se io voglio strutturare un allenamento che preveda una riscaldamento, delle ripetute a determinato ritmo per determinato tempo/distanza e recupero attivo per determinato tempo/distanza e infine un defatigamento, per esempio, non lo posso fare con suunto app? non dico cose complesse, ma almeno questo spero di si....
Pupi programmare, solo da orologio, solo ripetute su tempo/distanza e relativo recupero. Senza programmare il ritmo.
Puoi crearti allarmi sul ritmo ma poi valgono per tutta la sessione
franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: Suunto App

Messaggio da franky23 »

CarloR ha scritto: 24 mag 2020, 17:53
franky23 ha scritto: 24 mag 2020, 17:42 Quindi per capirci se io voglio strutturare un allenamento che preveda una riscaldamento, delle ripetute a determinato ritmo per determinato tempo/distanza e recupero attivo per determinato tempo/distanza e infine un defatigamento, per esempio, non lo posso fare con suunto app? non dico cose complesse, ma almeno questo spero di si....
Pupi programmare, solo da orologio, solo ripetute su tempo/distanza e relativo recupero. Senza programmare il ritmo.
Puoi crearti allarmi sul ritmo ma poi valgono per tutta la sessione
Ok, mi allineo a tutti quelli che dicono che questa è una bella cavolata! un passo indietro non da poco per un orologio sportivo. Roba che faceva il mio cardio di dieci anni fa.
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

scusate,volevo chiedervi se era possibile collegare 2 orologi,nel mio caso suunto 9 e ambit 3.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto App

Messaggio da gambacorta »

contemporaneamente mi sa di no
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto App

Messaggio da frenitirati »

No, però il passaggio da uno all'altro è piuttosto semplice, benchè sarebbe preferibile una funzione nella quale tappare semplicemente l'orologio salvato. Da Suunto App, basta andare su orologio, connessione, dimentica. Passo spesso da Suunto 7 a 9baro e viceversa e non è poi così traumatico.
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

vi ringrazio per la risposta,quindi,basta che collego tutti e 2 gli orologi e quando devo scaricare i dati da uno,questo lo collego e le faccio "dimenticare"l'altro.
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

ho fatto questa domanda,perche' collegando suunto 9,la suunto app mi dice che devo chiudere movescout.
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto App

Messaggio da frenitirati »

suunto 9 e suunto 7, esempio.
Suunto app è connessa a suunto 9, ma vuoi farti un circuitino in casa sfruttando suunto 7.
Ad attività finita vai su suunto app, su orologio, connessione, dimentica.
Nella schermata seguente avrai già a disposizione suunto 7 e suunto 9. Tap su suunto 7 e sei collegato.
(per la precisione, facendo il viceversa, suunto 9 chiederà ogni volta il codice di 6 cifre)
Più difficile a scriversi che a farsi.
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

ti ringrazio
Rispondi

Torna a “Suunto”