Suunto App

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

serla89
Mezzofondista
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 ott 2015, 11:02
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da serla89 »

Ho acquistato uno spartan hr baro e lo sto sincronizzando con la Suunto App. Ho creato tramite l'app una nuova modalità corsa e una modalità che ho chiamato atletica leggera che utilizzo quando faccio le ripetute in pista. Volendo fare un fartlek con la modalità corsa, nel menù prima di avviare l'attività non ho più la voce intervalli che prima avaevo nell'attività corsa di default... come posso fare a ripristinarla??
Grazie!!
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto App

Messaggio da frenitirati »

Credo tu debba semplicemente aggiungere la schermata intervalli, nella sua versione a 3 o 7 campi. E successivamente, ovviamente, attivarla dal menù prima di far partire l'attività
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
serla89
Mezzofondista
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 ott 2015, 11:02
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da serla89 »

io quando creo una nuova modalità sport posso solo mdificare 3 pagine perchè la quarta è "BREADCRUMB" ed è intoccabile. Sia in corsa che in atletica leggera che ho creata ho la 3 che è il diplay con le 3 colonne (ho modificato solo dei paramati di visuolizzazione sulle tre colonne). Non posso fare niente altro, ne aggiungere o eliminare una pagina.
serla89
Mezzofondista
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 ott 2015, 11:02
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da serla89 »

ho capito cosa intendi ora!!
hai perfettamente ragione e ti ringrazio! però perccato non poter aggiungere ancora una pagina....
grazie ancora!
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto App

Messaggio da frenitirati »

;-)
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
nickcabo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 221
Iscritto il: 7 mar 2012, 22:29

Re: Suunto App

Messaggio da nickcabo »

Riposto anche qui:

Dove posso vedere i campi delle schermate degli sport inseriti di default nello Spartan?
Nella Suunto App? Dove?
10k: 37'58"
Mezza: 1h22'25"
Maratona: 3h08'55"

Maratone: MI07, NYC08, MI08, Vienna09, MI10, MI11, MI12, Valencia12, MI13, MI16, TS16 e 17, VR18, TV19, MI19, PI21
Mezze Maratone: 18

'cause tramps like us, baby we were born to run
serla89
Mezzofondista
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 ott 2015, 11:02
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da serla89 »

per me solo da movescount prima di sincronizzarlo definitivamente con la suunto app.
che confusione che stanno facendo però...
Trap
Maratoneta
Messaggi: 338
Iscritto il: 7 gen 2016, 16:09

Re: Suunto App

Messaggio da Trap »

@nickcabo: puoi farlo dalla Suunto app in alto a sx tap sull'icona orologio, quindi personalizzazione modalità sport e quindi vedi le schermate per i vari sport.
ATTENZIONE: modificando e salvando qualcosa dalla Suunto App si perde la sincronizzazione via cavo a Movescount. Quindi se vuoi vedere le schermate va bene suunto app, se le vuoi modificare vai via cavetto su movescount dal web.
serla89
Mezzofondista
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 ott 2015, 11:02
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da serla89 »

Altra domanda:
la mia prima attività quando ho sincronizzato leggevo come riepilogo i km realizzati e il passo, ora invece del passo leggo la volocità, anche ieri quando ho fatto le ripetute e schiacciavo il tasto del lap mi usciva la velocità media del lap invece dell'andatura media che mi usciva il giorno prima... non capisco cosa sono andato a toccare per modificarlo
serla89
Mezzofondista
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 ott 2015, 11:02
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da serla89 »

Mi rispondo solo:
è perchè utilizzo il profilo atletica leggera e allora ti segna la velocità invece del passo.

Dalla suunto app e dall'orologio non è modificabile, c'è qualcuno che ha ancora movescount attivo e può verificare se è un parametro modificabile?
Grazie!!
Rispondi

Torna a “Suunto”