Suunto App

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Suunto App

Messaggio da CarloR »

Ciao a tutti, a voi è mai capitato che non scaricasse una sessione? Mi è capitato oggi, una escursione non me la scarica. Rinane nel logbook in grigio nonosrante mi dica sincronizzazione effettuata. Cosa posso fare?
La cosa potrebbe essere legata al fatto che ho cancellato l'account di Strava prima di scollegarlo dall'app.
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 545
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da frankly »

Non penso possa dipendere dalle sincronizzazioni con app esterne
marchito9
Guru
Messaggi: 2773
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

ieri e oggi ho avuto un problema,ovvero scaricava l'allenamento ma non sincronizzava con strava.ho cancellato l'applicazione e dopo qualche ora e' tornato ad andare tutto.
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 545
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da frankly »

probabilmente era intasata la sincronizzazione, il cancellare l' applicazione ed il ritorno all' operatività della sincronizzazione è stata solo una coincidenza
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Suunto App

Messaggio da CarloR »

L'app continua a non scaricarmi quella sessione, mentre le successive le ha scaricate. Poco male ma curioso. Fosse la maratona col personal best mi girerebbero parecchio
marchito9
Guru
Messaggi: 2773
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

frankly,ti ringrazio.la cosa strana e' che il giorno prima era successa la stessa cosa,ma collegando l'orologio al pc,non ci sono stati problemi.
ieri ,invece da telefono tutto bene.ciao e grazie
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 545
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da frankly »

Prego, i misteri delle app Suunto, oggi invece per la prima volta sul mio Ambit 3 peak che ho dal 2016 si è sballato l' altimetro mentre correvo, da 640m a -70 poi è quasi tornato alla quota corretta a fine corsa...
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto App

Messaggio da gambacorta »

molto carino l'ultimo aggiornamento della beta della SA che ti fa vedere nella mappa tutti i tuoi percorsi fatti in determinati archi temporali settimana/mese/anno
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
marchito9
Guru
Messaggi: 2773
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Suunto App

Messaggio da marchito9 »

fatto aggiornamnto della SA,sembra collegarsi piu' velocemente l'orologio al cell
franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: Suunto App

Messaggio da franky23 »

Scusate se lo avetr già scritto, ma i post su questa migrazione da movescount a suunto app sono così tanti che mi sono perso. Io ho ambit 3 peak, e la movescount app non mi scarica più dall'orologio i move lunghi diverse ore (quelli brevi senza problemi vanno). Dal nuovo mac non posso accedere a movescount collegandfo l'orologio perchè moveslink non è datto all'attuale sistema operativo, quindi mi sono deciso a cancellare dal cel movescount e scaricare suunto app. Ho fatto tutto, mi si sono caricati i mve da movescount (dice sincronizzazione completata, direi in mezz'ora, francamente non ho guardato se ci sono davvero tutti, sono tre anni o quattro di moves), ho messo anche il collegamento a Strava. Peccato che l'ultima attività che non avevo scaricato so mevescount, una vilta sincorinizzata su suunto app non è andata, come vorrei su strava. Strva risulta regolarmente connesso, forse è successo perchè suunto stava anche sincronizzando le vecchie attività da movescount e spero d'ora in avanti funzioni. Le domande sono due:
1) ma suunto app ha un corrispettivo sul web ho è solo app? Se scarico suunto link l'orologio a cosa si connette (non credo a movescount, che è un peccato perchè per l'ambit credo molte cose potessi farle solo da lì),,,,,
2) come posso caricare manualmente l'attività mancata su strava? Da suunto app posso esportare in formato FIT, è quello?

grazie

f.

p.s. Ci sarebbe una terza domanda: se volessi continure a mantenere sincronizzato anche movescount? C'è modo di farlo automaticamente?
Rispondi

Torna a “Suunto”