[DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

DanieleQ

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da DanieleQ »

@Paso.
Esatto,ora come ora io vado per sentieri che non conosco con le tracce del movescount usando il mio fido Suunto Ambit 3 Run.
Quindi mi par di capire mi conviene rimanese su suunto! Chissa che abbassino un po i prezzi!
Grazie
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Paso® »

Se usi la navigazione su traccia ... stai lontano da Garmin :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Francesco8383
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 ago 2018, 22:44

Problema Suunto 9

Messaggio da Francesco8383 »

Salve! Mi presento... Sono Francesco e sono nuovo nel forum. Ho appena acquistato il nuovo suunto 9 e mi sono imbattuto immediatamente in un problema... Ad un certo punto il touch screen ha smesso di funzionare e ora riesco a muovermi tra i menu soltantocutilizzando i tasti. Volevo chiedervi (essendo il software molto simile a quello dello spartan) se il mio è un problema comune... Se ho semplicemente bloccato il touch con una serie di tocchi prestabiliti o se devo preoccuparmi e contattare l'assistenza. Grazie anticipatamente.
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da frenitirati »

Ciao Andrea, il touch non si può bloccare in modalità orologio, quindi ti conviene procedere al riavvio dello stesso tenendo premuto iltasto più in alto per 13 secondi.
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24222
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da fujiko »

DanieleQ ha scritto: 31 lug 2018, 9:54 @Paso.
Esatto,ora come ora io vado per sentieri che non conosco con le tracce del movescount usando il mio fido Suunto Ambit 3 Run.
Quindi mi par di capire mi conviene rimanese su suunto! Chissa che abbassino un po i prezzi!
Grazie
scusate OT: Daniele non sapevo di poter caricare le tracce di movescount sul 3 Run, mi dai un'ottima notizia per le mie escursioni estive :thumelft: ma quindi in sostanza che devo fare? Scusa ma sono una "neglia" come si dice dalle mie parti...
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gambacorta »

è una domanda da fare qua viewtopic.php?f=62&t=25933 :bastone: :mrgreen: :mrgreen:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Bemapa20
Novellino
Messaggi: 39
Iscritto il: 10 ago 2018, 9:28

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Bemapa20 »

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente ma un vostro vecchio e assiduo lettore.
Ho acquistato un SUUNTO 9 una ventina di giorni fa e devo dire che, per il momento, non sono per nulla soddisfatto. Le tracce GPS sono ridicole e sballate: anche su percorsi lineari, aperti e senza alberi ne case, il risultato è pessimo.
Ho fatto un paio di uscite anche con il mio fidato AMBIT 3 PEAK e devo dire che il risultato non è minimamente paragonabile.
Temo che il tanto reclamato FUSEDTRACK sia una c****a pazzesca.
Cosa posso fare? Mandarlo in assistenza?
Avete avuto gli stessi problemi?
Grazie
Ultima modifica di Bemapa20 il 20 ago 2018, 23:59, modificato 1 volta in totale.
lessioHC
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 apr 2013, 18:04

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da lessioHC »

Buongiorno a tutti,

avrei una domanda molto semplice. So che il Suunto non è propriamente fatto per funzioni di smartwatch, ma in generale, quali sono quelle implementate? Perchè io alla fine avrei bisogno solo che il telefono notificasse una chiamata in arrivo e l'arrivo di una mail (sull'app gmail) perchè uso un telefono dual sim per lavoro e, tenendolo in silenzioso (per evitare tutte le notifiche della sim "personale") sono le uniche funzioni "smart" per me fondamentali. Sono inoltre le stesse dello Spartan Ultra?

Grazie mille :salut:
Avatar utente
renton82
Mezzofondista
Messaggi: 104
Iscritto il: 11 mag 2017, 16:22

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da renton82 »

Esattamente uguali a quelle dello Spartan Ultra
lessioHC
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 apr 2013, 18:04

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da lessioHC »

renton82 ha scritto: 20 ago 2018, 14:50 Esattamente uguali a quelle dello Spartan Ultra
Ma le funzioni di notifica chiamate e mail ci sono?
Rispondi

Torna a “Suunto”