probela timex connect - strava

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

longosteph
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 dic 2014, 17:59

probela timex connect - strava

Messaggio da longosteph »

Ciao Ragazzi, ho un problema con il software Timex Connect, l'applicazione del timex Ironman GPS per caricare le attività sul pc, e non riesco a risolverlo. Qualcuno magari ha già avuto a che fare con lo stesso problema e mi può dare una mano, dato che ne dal customer care di Timex ne da quello di Strava si degnano di rispondere...
Il mio Timex Connect ha smesso da una settimana di caricare le attività su strava in automatico, come da impostazione. Quando ho provato a farlo in maniera manuale mi è stato risposto che alcuni file non possono essere caricati, così ho provato a caricarli individualmente, ma lo stesso messaggio usciva su tutti i file.
A quel punto ho disinstallato e reinstallato il software, ma nulla. Allora ho deciso di effettuare la disconnessione del collegamento fra il timex connect e strava. A questo punto non mi fa più ricollegare l'account. Quindi, sono senza la possibilità di caricare i miei file su strava e la cosa sta iniziando a darmi su i nervi e non poco come potrete immaginare.
Spero che qualcuno possa aiutarmi a comprendere qual è il problema e a risolverlo, grazie.

Torna a “Timex”