Nuovo timex run trainer gps

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
rennino
Guru
Messaggi: 2126
Iscritto il: 28 dic 2009, 8:39
Località: Brescia

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da rennino »

grazie...il gps avevo capito come disattivarlo, mi restava il dubbio sull'orologio. Curiosità: che intervallo hai messo sulla ricezione gps? Hai tenuto i 2 secondi di default?
Never too late for...
Avatar utente
gale
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 228
Iscritto il: 17 nov 2011, 13:53
Località: Padova

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da gale »

Per il momento sì.

Devo ancora scaricare per la prima volta i dati sul PC quindi non so se con quell'intervallo si vedono bene i dati su training peaks.
"Quello che farò fra qualche ora fa parte soltanto del piacere continuo e mai domo di misurarmi con me stesso" cit. Pietro Mennea
abollito
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 feb 2012, 19:09

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da abollito »

Ciao
finalmente sono riuscito a capire come pulire la memoria fisica dell'orologio....
sul device agent in alto c'è un tasto elimina che chiede di eliminare il run trainer. Io pensavo eliminasse proprio dalla lista dei devic il run trainer, in realtà l'ho provato e mi ha svuotato la memoria fisica dell'orologio. Non so se sia la procedura corretta ma ha funzionato!
Qualcuno sta usando il menù delle ripetute? Qualche suggerimento di come impostarlo?
Ciao
Avatar utente
gale
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 228
Iscritto il: 17 nov 2011, 13:53
Località: Padova

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da gale »

ieri sera ho fatto un'uscita e sull'indicatore della batteria è scomparsa l'ultima tacca.

Pensavo fosse ora di ricaricarlo ma sulla guida leggo che bisogna aspettare che 'l'indicatore vuoto inizi a lampeggiare'
Interpreto che debba lampeggiare il rettangolo che contiene le tacche.

Se ho interpretato bene, chi usa da più tempo l'orologio sa dirmi quanta autonomia ho ancora con GPS acceso?
"Quello che farò fra qualche ora fa parte soltanto del piacere continuo e mai domo di misurarmi con me stesso" cit. Pietro Mennea
Avatar utente
gale
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 228
Iscritto il: 17 nov 2011, 13:53
Località: Padova

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da gale »

abollito ha scritto:Ciao
finalmente sono riuscito a capire come pulire la memoria fisica dell'orologio....
sul device agent in alto c'è un tasto elimina che chiede di eliminare il run trainer. Io pensavo eliminasse proprio dalla lista dei devic il run trainer, in realtà l'ho provato e mi ha svuotato la memoria fisica dell'orologio. Non so se sia la procedura corretta ma ha funzionato!

Buono a sapersi!
Appena provo il device agent faccio qualche test.
"Quello che farò fra qualche ora fa parte soltanto del piacere continuo e mai domo di misurarmi con me stesso" cit. Pietro Mennea
abollito
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 feb 2012, 19:09

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da abollito »

Non ho mai provato a farlo scaricare completamente... io lo attacco al pc dopo ogni allenamento
abollito
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 feb 2012, 19:09

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da abollito »

Una curiosità....Quali informazioni avete messo nei display? e con quale criterio?
Avatar utente
gale
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 228
Iscritto il: 17 nov 2011, 13:53
Località: Padova

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da gale »

abollito ha scritto:Una curiosità....Quali informazioni avete messo nei display? e con quale criterio?

Personalmente ho impostato display a 3 linee, in alto il passo istantaneo, riga centrale il tempo di lap, in basso la distanza percorsa.
"Quello che farò fra qualche ora fa parte soltanto del piacere continuo e mai domo di misurarmi con me stesso" cit. Pietro Mennea
Avatar utente
rennino
Guru
Messaggi: 2126
Iscritto il: 28 dic 2009, 8:39
Località: Brescia

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da rennino »

anche io le 3 righe...km in alto, tempo al centro e tempo al giro in basso...per quello che faccio è più che sufficiente
Never too late for...
Avatar utente
rennino
Guru
Messaggi: 2126
Iscritto il: 28 dic 2009, 8:39
Località: Brescia

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da rennino »

l'ho usato solo due volte...la prima sono riuscito a cancellare la seduta, la seconda non l'ho ancora scaricata sul pc...oggi provo con la terza
Never too late for...

Torna a “Timex”