rivista trail running

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
Bussino71
Guru
Messaggi: 3295
Iscritto il: 25 feb 2014, 10:09

Re: rivista trail running

Messaggio da Bussino71 »

Jean scusa non avevo capito, ti riferivi al fatto che ho scritto due post... io credevo ti ruferissi al pezzo sulla ws che ho scritto per up &down
@maumau hai ragione ma non so come mai l'app ogni tanto si pianta e mi impedisce di modificare il messaggio per aggiungere il commento, dovrei provare a disistallarla ma sinceramente mi costa fatica
La Morte la c'ha a trovà' vivi...
"Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi."
viewtopic.php?t=31915 (prima parte)
viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: rivista trail running

Messaggio da maumau1 »

:nonzo:

Prova comunque a trovare una soluzione, anche se faticosa, perchè stai riempiendo pagine intere di tuoi messaggi, uno che segue l'altro.
Maurizio
Avatar utente
Bussino71
Guru
Messaggi: 3295
Iscritto il: 25 feb 2014, 10:09

Re: rivista trail running

Messaggio da Bussino71 »

Quello che dici è vero in generale, ma in un 3d dove si parla di riviste in generale ho ritenuto le tre risposte distintete nella loro essenza.
Ed in questo caso l'ho ritenuto una cosa fondamentale, spesso i post troppo lunghi diventano di difficile interpretazione e di difficile lettura.
In questo caso mi riferisco ai miei primi tre post gli altri tre sono figli del problema dell'app
La Morte la c'ha a trovà' vivi...
"Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi."
viewtopic.php?t=31915 (prima parte)
viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
Avatar utente
Salve1907 Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4628
Iscritto il: 9 apr 2012, 12:20
Località: Bergamo

Re: rivista trail running

Messaggio da Salve1907 »

Ma dove posso trovare i cartacei ultratrail ed ultrarunner?
qualcuno conosce soul running?
Avatar utente
Bussino71
Guru
Messaggi: 3295
Iscritto il: 25 feb 2014, 10:09

Re: rivista trail running

Messaggio da Bussino71 »

Soul running è valida ma è incostante nelle uscite, per quanto riguarda ultratrail e Ultrarunner sono americane quindi devi fare l'abbonamento per riceverle per posta io sono abbonato ad entrambe se vuoi ti mando gli estremi per fare l'abbonamento.
Chiedo ai moderatori se posso indicare non le cifre ma come fare l'abbonamento a queste riviste o se devo mandare la risposta come MP
La Morte la c'ha a trovà' vivi...
"Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi."
viewtopic.php?t=31915 (prima parte)
viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: rivista trail running

Messaggio da maumau1 »

@Bussino, no, il regolamento del forum non prevede messaggi in sequenza (art.8). Se sono interessati le argomentazioni, benché lungo, il messaggio verrà letto tutto. Ti chiedo, quindi, per cortesia di porre rimedio in futuro.

Per ciò che concerne le modalita' di abbonamento alle riviste, non ci sono problemi ad indicarle in chiaro.
Maurizio
Avatar utente
mircuz
Guru
Messaggi: 2663
Iscritto il: 23 nov 2010, 13:49
Località: Valdagno (VI)

Re: rivista trail running

Messaggio da mircuz »

Skialper è una rivista interessante, in estate prevale il trail, in inverno lo scialpinismo. E' un bimestrale.

http://www.skialper.it/SkialpRace
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
Avatar utente
Bussino71
Guru
Messaggi: 3295
Iscritto il: 25 feb 2014, 10:09

Re: rivista trail running

Messaggio da Bussino71 »

chiaro, purtroppo scrivo in diversi forum, e molti in certi punti hanno regole compeltamente diverse, e non posso certo riguardare tutte le volte il regolamento guardo di usare principalmente il buon senso, poi come accennato in questo caso ho anche dei problemi con l'app che non si risolve nemmeno a fare il doppio passaggio di disistallarla e installarla di nuovo provato ieri sera e mi da sempre lo stesso problema... comunque per non andare ulteriolmente OT più tardi posterò i riferimenti alle riviste

di seguito il link per effettuare l'abbonamento a ultrarunning (come potete vedere è anche un bel sito)


http://www.ultrarunning.com/subscribe/

Per quanto riguarda Trail Running Magazine devo recuperarlo dalla rivista e lo potrò fare solo stasera da casa
La Morte la c'ha a trovà' vivi...
"Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi."
viewtopic.php?t=31915 (prima parte)
viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
Avatar utente
Salve1907 Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4628
Iscritto il: 9 apr 2012, 12:20
Località: Bergamo

Re: rivista trail running

Messaggio da Salve1907 »

Ok grazie delle indicazioni!!
Per comodità e tematiche trattate mi sa che verterò su SPIRITO TRAIL !
Vale la pena fare abbonamneto o sono soldi buttati?
Avatar utente
Bussino71
Guru
Messaggi: 3295
Iscritto il: 25 feb 2014, 10:09

Re: rivista trail running

Messaggio da Bussino71 »

Io ho avuto l'abbonamento per anni poi ho smesso a parer mio erano diventati numeri in fotocopia, ultimamente lo dirige Leonardo Soresi che oltre ad essere un amico conosce il suo lavoro. Stanno provando a farla crescere ma non mi pare ci stiano riuscendo. Detto questo non posso dirti se fare o non fare l'abbonamento. Io sto valutando di rifarlo da gennaio per capire come e se è cambiato. Spero che non segua la linea del forum perché quello veramente non mi piace più
La Morte la c'ha a trovà' vivi...
"Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi."
viewtopic.php?t=31915 (prima parte)
viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
Rispondi

Torna a “Libri e Letteratura”