[DISCUSSIONE UFFICIALE] Vibram Fivefingers

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
sunmoonking
Maratoneta
Messaggi: 434
Iscritto il: 21 lug 2015, 12:15

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Vibram Fivefingers

Messaggio da sunmoonking »

@fizcarraldo interessante! Sembra proprio che siano da prendere ;)
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
Avatar utente
sgorratoad
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 mag 2014, 16:02

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Vibram Fivefingers

Messaggio da sgorratoad »

Comperate qualche giorno fa su sito Vibram le V-Alpha, approfittando degli sconti e desideroso di avere un modello ff molto leggero e un po "tuttofare"! Purtroppo però dopo svariati modelli ff tutti numero 43 calzanti a pennello (ultime le V-Run, prese anche queste nei saldi ma allo store di Milano) queste V-Alpha sembrano piccole :cry: Qualcuno che le ha può confermarmi che calzano più piccole dei restanti modelli? Tra l'altro a differenza di alcuni modelli, V-Run ad esempio, hanno tomaia meno elastica quindi vedo difficile che cedano abbastanza da non costringere l'alluce a "rannicchiarsi" come fanno ora che sono nuove...
Avatar utente
sunmoonking
Maratoneta
Messaggi: 434
Iscritto il: 21 lug 2015, 12:15

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Vibram Fivefingers

Messaggio da sunmoonking »

@sgorratoad anch'io le ho prese sul sito Vibram, ma ormai sono tre settimane ma non hanno ancora spedito! Neanche si sono degnati di rispondermi alla richiesta di info in merito inviata ad inizio settimana! Debbo preoccuparmi? Sono affidabili??
A te dopo quanto hanno spedito?
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
Avatar utente
sgorratoad
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 mag 2014, 16:02

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Vibram Fivefingers

Messaggio da sgorratoad »

@sunmoonking guarda anche io purtroppo ho vissuto un po' un'avventura per ricevere il mio ordine e ora si prospetta un'altra avventura per il cambio/reso della taglia troppo piccola. Ho effettuato l'ordine il 12 febbraio e quando il 24 febbraio non avevo ricevuto ancora niente ho chiamato il servizio clienti (sul sito mi pare indichino spedizioni in Italia in 3-5 giorni). Fortunatamente mi hanno subito risposto al telefono, scusandosi e dicendo che avevano avuto problemi con l'evasione degli ordini delle due settimane precedenti ma che ora il mio ordine era partito e sarebbe arrivato il giorno dopo: è così è stato! Poi come scritto sopra la taglia delle V-Alpha ordinate purtroppo è risultata piccola quindi ho provato più volte nelle ultime due settimane a chiamare il servizio clienti senza successo (segreteria telefonica ogni volta, nel frattempo ho mandato mail per rimanere entro le due settimane per il reso ma anche a quella mai nessuna risposta). Quindi nulla fino a l'altro ieri giovedì 5 marzo quando finalmente sono riuscito a mettermi in contatto via telefono (dopo due telefonate con linea che è caduta e addirittura lo stesso servizio clienti che mi ha richiamato) e mi è stato detto che sono stati molto incasinati in queste ultime settimane causa coronavirus, sia lato web sia lato negozio di Milano, e che si sarebbero fatti risentire loro via mail per il reso facendo anche decadere il vincolo delle due settimane.

Insomma per farla breve: tenere conto del periodo corona virus, molto difficile mettersi in comunicazione sia telefonicamente che via email e quando finalmente si riesce a stabilire il contatto sembra risponda una mamma con sotto figli che giocano e strillano (non scherzo...) che però è molto gentile e alla mano e non ha problemi ha venire incontro al cliente. Tutto molto casalingo ma alla fine uno dovrebbe riuscire a risolvere 😅
Avatar utente
sunmoonking
Maratoneta
Messaggi: 434
Iscritto il: 21 lug 2015, 12:15

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Vibram Fivefingers

Messaggio da sunmoonking »

@sgorratoad io ho fatto l'ordine solo qualche giorno dopo di te… ma dati gli ultimi aggiornamenti mi sa che se ne passerà del tempo… speriamo bene per tutto!
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
Avatar utente
elidun
Mezzofondista
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 gen 2018, 10:34
Località: Reggio Emilia

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Vibram Fivefingers

Messaggio da elidun »

Ciao a tutti, se vi interessa ci sono i saldi sul sito vibram! Ne ho approfittato per prendere un paio di v-run. Dita incrociate (anche dei piedi) per le tempistiche di consegna...
RiccardoP
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 lug 2019, 10:01

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Vibram Fivefingers

Messaggio da RiccardoP »

Io ho ordinato delle V-Alpha scontate la settimana scorsa e sono arrivate in 48 ore (abito a Roma). Ma erano strette così ho chiamato per farmi mandare il modulo di reso e ho ordinato delle V-Trail (ora sono in offerta, prima non lo erano) che sono partite ieri. Al telefono mi hanno detto che per il rimborso ci vorrà del tempo perché l'amministrazione è in ferie ad agosto, ma il magazzino continuerà a lavorare quindi le consegne non subiranno ritardi. Insomma fino ad oggi niente da ridire sulle tempistiche.
Avatar utente
elidun
Mezzofondista
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 gen 2018, 10:34
Località: Reggio Emilia

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Vibram Fivefingers

Messaggio da elidun »

Buono a sapersi!

Ho provato anch'io ad acquistare le v-trail (sull'amazzone però), il numero 40 era stretto in punta, il numero 41 troppo lungo e mi ballava il piede. Restituite a malincuore.

Così ho optato per un altro paio di v-run, numero 39 che mi calza come un guanto. Peccato perché le v-trail sono molto belle e non si sentono i sassolini come con le v-run... :(
Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 354
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Vibram Fivefingers

Messaggio da fitzcarraldo »

peccato arrivo tardi e non c'è il mio numero, altrimenti avrei preso il terzo paio di V-Run...
Avatar utente
elidun
Mezzofondista
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 gen 2018, 10:34
Località: Reggio Emilia

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Vibram Fivefingers

Messaggio da elidun »

C'erano già poche misure e modelli rimasti di v-run la settimana scorsa, ci avevo dato un'occhiata in vista dei saldi. Stanno facendo il "fuori tutto", chissà che non se ne escano con una nuova versione nei prossimi mesi? Ormai come modello le v-run avranno 3 o 4 anni... :nonzo:
Rispondi

Torna a “Natural Running”