SKECHERS GO RUN 4... CHI LE CONOSCE E USA?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
TIBET
Guru
Messaggi: 2003
Iscritto il: 31 lug 2009, 0:23
Località: Veneto... (verso Ponente)

SKECHERS GO RUN 4... CHI LE CONOSCE E USA?

Messaggio da TIBET »

Ciao ragazzi, cosa sapete dirmi su queste scarpe? Le ho viste in un negozio Skechers in un centro commerciale, mi sembrano ben fatte... cosa mi devo aspettare?
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Avatar utente
Frecciadelcarretto
Guru
Messaggi: 4060
Iscritto il: 4 ott 2013, 5:41
Località: Brescia

Re: SKECHERS GO RUN 4... CHI LE CONOSCE E USA?

Messaggio da Frecciadelcarretto »

Se il tuo dubbio riguarda il modello in particolare, non posso aiutarti molto.
Per quanto riguarda la marca, ho avuto (e ancora uso con 3 anni e 1800k ciascuna), due Gorun Ride 1 e da un anno la Gorun Ride 4.
Scarpe molto leggere e dalla suola molto flessibile, polivalenti, ottime anche per trail leggero, imbattibili nel city trail e sul bagnato anche tecnico.
Con le due nonne ci faccio ancora uscite fino a 15k.

Le Gorun dovrebbero avere meno gomma quindi essere piu comunicative.
Se non ti disturba provare l'appoggio di mesopiede (anche se meno marcato rispetto alle prime versioni) ti consiglio di provarle.
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com

Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350


FEED THE PIG :pig: scopri qui come!
Avatar utente
TIBET
Guru
Messaggi: 2003
Iscritto il: 31 lug 2009, 0:23
Località: Veneto... (verso Ponente)

Re: SKECHERS GO RUN 4... CHI LE CONOSCE E USA?

Messaggio da TIBET »

mi diceva la commessa, che la suola è conformata proprio per favorire l'appoggio di mesopiede...
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Avatar utente
Frecciadelcarretto
Guru
Messaggi: 4060
Iscritto il: 4 ott 2013, 5:41
Località: Brescia

Re: SKECHERS GO RUN 4... CHI LE CONOSCE E USA?

Messaggio da Frecciadelcarretto »

Intanto ho già fatto un 35 collinare con le Ride 5 e, anche se l'appoggio e la flessibilità non sono piu' così estreme rispetto alla prima serie, siamo imho ancora su un altro pianeta rispetto ad A3 tradizionali.
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com

Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350


FEED THE PIG :pig: scopri qui come!
airon11
Mezzofondista
Messaggi: 114
Iscritto il: 21 dic 2014, 15:05

Re: SKECHERS GO RUN 4... CHI LE CONOSCE E USA?

Messaggio da airon11 »

Ciao..ho le go run 4 anche se le sto usando molto meno in favore di altre scarpe...
Posso dirti che a.mio parere rispetto a una classica scarpa a 3 sono molto meno protettive...piu naturalmente strutturate..la.tomaia e fasciante ma morbida..senza irrigidimenti...ottima per quanto mi riguarda... La suola è abbastanza sottile e morbida... Un po' gommosa a tratti..comunquenfansentire.molto il terreno sotto all'inizio ci si deve abituare se vieni da scarpe "classiche" a3.
Nella confezione sono incluse solette interne che alzano il drop da 4 mm a 8 mm ma non sono mai riuscito ad usarle..non sopporto drop alti e le solette filtrano troppo il terreno...diventano molto più "classiche" solettate...
L'ammortizzazione nn e esagerata e quindi diventa veramente importante la tecnica e l'appoggio di mesopiede...comunqie considera un periodo per abituarti alla scarpa andando i cauto...
Sono ottime.scarpe natural... Con una collocazione ben precisa.a.mio avviso ...
Avatar utente
TIBET
Guru
Messaggi: 2003
Iscritto il: 31 lug 2009, 0:23
Località: Veneto... (verso Ponente)

Re: SKECHERS GO RUN 4... CHI LE CONOSCE E USA?

Messaggio da TIBET »

Perfetto! Cerco proprio una scarpa per natural running, corro già con scarpe da 4 mm di drop da parecchio tempo, uso molto le Vivobarefoot nei trail fino a 30 km.
Dici che la suola è troppo morbida? L'usura com'è?
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Andreailcrastone
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 19 dic 2015, 14:14

Re: SKECHERS GO RUN 4... CHI LE CONOSCE E USA?

Messaggio da Andreailcrastone »

Ciao runner!Ma con appoggio mesopiede intendete la parte anteriore cioè avampiede? Io sono neutro ed appoggio solo di avampiede? Dopo 15 km incomincio ad appoggiare un Po più indietro.10 km li faccio in 44 minuti.peso 80 kg.pensate siano scarpe adatte al mio ritmo e stile di corsa? Grazie!
Bloccato

Torna a “Natural Running”