Lago Maggiore Half Marathon - 8 marzo 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Lago Maggiore Half Marathon - 8 marzo 2009

Messaggio da Now and forever »

Mi piacerebbe partecipare alla Lago Maggiore Half Marathon dell' 8 marzo 2009. Qualcuno conosce il percorso o la ha fatta lo scorso anno?
Grasssie!!!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia

Re: Lago Maggiore Half Marathon - 8 marzo 2009

Messaggio da bibe »

Nè l'uno nè l'altro, però è tra quelle interessanti... vedrò con zartax se farla rientrare nel nostro piano di battaglia per Roma!
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: Lago Maggiore Half Marathon - 8 marzo 2009

Messaggio da Oscar78 »

anche a me stuzzicava l'idea. Vuoi per la location che pare essere interessante...
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
zartax

Re: Lago Maggiore Half Marathon - 8 marzo 2009

Messaggio da zartax »

bibe ha scritto:Nè l'uno nè l'altro, però è tra quelle interessanti... vedrò con zartax se farla rientrare nel nostro piano di battaglia per Roma!
Non mi tentare.... [-X
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Lago Maggiore Half Marathon - 8 marzo 2009

Messaggio da jean »

Gara molto veloce,fatta da diversi amici miei,unico neo un pò di confusione alla partenza-traguardo-recupero mezzi.....ecc ma come sempre quando ci sono i grandi numeri
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Lago Maggiore Half Marathon - 8 marzo 2009

Messaggio da teomat »

Come dimenticarla...tanto per iniziare bene la stagione, anche qui mi sono fatto superare da Emanuela Brizio a circa 3km dal traguardo!!! ](*,) ](*,)

Il percorso è abbastanza veloce, anche se non è piattissimo...

Il pregara mi sembra sia andato abbastanza bene, durante la gara neanche una macchina sul percorso COMPLETAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO (davvero però, non come fanno a Bergamo o in altre città), il dopo gara invece molto caotica e vera pecca dell'organizzazione...lunghe file per recuperare il borsone, per trovare le docce abbiamo dovuto fare una caccia al tesoro, alla fine siamo finiti in una scuola credo, senza neanche una sedia per appoggiare i borsoni e con tre docce, poi abbiamo scoperto che c'erano altre docce più avanti, ma mettere un cartello no?!?!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: Lago Maggiore Half Marathon - 8 marzo 2009

Messaggio da franchino »

L'anno scorso ero presente all'arrivo in veste di fotografo in quanto infortunato. Su quelle strade mi allenavo e se trovate la classica giornata tersa primaverile ci lasciate il cuore a correre costeggiando il lago (quest'anno purtroppo tempo da lupi, nebbia, freddo e pioggerellina).
La prima edizione ha accusato qualche svista di gioventù, ad esempio ho visto la gente in coda al freddo (pioveva leggermente) al ritiro borse, non posso esprimermi sulle doccie perchè sinceramente non so dove li abbiano mandati
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Mezza Maratona”