Devo farlo stampare a mia moglie in ufficio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Moderatori: franchino, Mad Shark, deuterio, runmarco
Stampare? E perchè mai... io ho riempito il modulo e spedito via mail easierAndreaR ha scritto:Cazz...tocca stampare un modulo e ieri mi é morto il pc.
Tocca farlo stampare a mia moglie in ufficio.
Grazie!AndreaR ha scritto:Lella secondo me ti sottovaluti, eh. Comunque ognuno ha il proprio modo di affrontare lo sport quindi va bene così![]()
No, non mi sono ancora iscritto. Ora magari lo faccio.
E come l'hai compilato senza stamparlo?seiji ha scritto:Stampare? E perchè mai... io ho riempito il modulo e spedito via mail easierAndreaR ha scritto:Cazz...tocca stampare un modulo e ieri mi é morto il pc.
Tocca farlo stampare a mia moglie in ufficio.
[OT]PDF-XChange Viewer --> http://www.tracker-software.com/product ... nge-viewer[/OT]AndreaR ha scritto:E come l'hai compilato senza stamparlo?seiji ha scritto: Stampare? E perchè mai... io ho riempito il modulo e spedito via mail easier
Comuque ora ho solo iPhone come mezzo quindi faccio stampare e scannerizzare.
Nel frattempo ho pagato quindi sono di fatto iscritto
Gli ultimi 4 km sono molto belli e le forze le ritrovi senz'altro. Io faccio per forza di cose la 10,5 e sono sicuro che quando passerò per l'ultima volta il cavalcavia andrò di progressione che sarà una bellezza!gian_dil ha scritto:mi sembra proprio una bella corsa....entro venerdì iscrizione. Mi piacerebbe fare la mia prima mezza maratona ma forse posso aspettare, anticipare i tempi poi ci si potrebbe far "male". Fino a 17 Km ce la faccio ma oltre mai provato...