StraPiacenza Half Marathon for Unicef, 1° marzo 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia
Contatta:

StraPiacenza Half Marathon for Unicef, 1° marzo 2009

Messaggio da bibe »

Appena in tempo per approfittare della tariffa agevolata, mi sono iscritto alla maratonina di Piacenza del primo marzo prossimo. Fino a qualche giorno fa non pensavo proprio di correrla (è a tre sole settimane dalla maratona di Roma, il percorso non è granchè, l'anno scorso fece caldissimo e fu una gara - per me - da dimenticare), ma la correrò per una serie di motivi: vorrei approfittare della forma per ritoccare il personale (cosa che non mi è riuscita ieri a Verona, probabilmente a causa dei postumi dell'influenza), ci sono già alcuni amici iscritti, ed ho appena saputo dalle pagine di questo forum che con la maratonina di Giulietta e Romeo è iniziata l'edizione 2009 dell'Half Marathon Tour, che ho corso l'anno passato con prestazioni un po' altalenanti (dal personale realizzato a Verona ed avvicinato a Cremona, alle debàcle di Piacenza e Riva del Garda, passando per la buona gara di Monza).
Qualcuno del forum ci sarà?
zartax

Re: StraPiacenza Half Marathon for Unicef, 1° marzo 2009

Messaggio da zartax »

bibe ha scritto:Appena in tempo per approfittare della tariffa agevolata, mi sono iscritto alla maratonina di Piacenza del primo marzo prossimo. Fino a qualche giorno fa non pensavo proprio di correrla (è a tre sole settimane dalla maratona di Roma, il percorso non è granchè, l'anno scorso fece caldissimo e fu una gara - per me - da dimenticare), ma la correrò per una serie di motivi: vorrei approfittare della forma per ritoccare il personale (cosa che non mi è riuscita ieri a Verona, probabilmente a causa dei postumi dell'influenza), ci sono già alcuni amici iscritti, ed ho appena saputo dalle pagine di questo forum che con la maratonina di Giulietta e Romeo è iniziata l'edizione 2009 dell'Half Marathon Tour, che ho corso l'anno passato con prestazioni un po' altalenanti (dal personale realizzato a Verona ed avvicinato a Cremona, alle debàcle di Piacenza e Riva del Garda, passando per la buona gara di Monza).
Qualcuno del forum ci sarà?
No Bibe, quest'anno niente Piacenza, non farò l'half marathon tour.... farò la mezza del Lago Maggiore l'8 marzo, è anche campionato nazionale donatori AVIS....
Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia
Contatta:

Re: StraPiacenza Half Marathon for Unicef, 1° marzo 2009

Messaggio da bibe »

Era l'alternativa a Piacenza, ma per una serie di motivi (è più "vicina" al 22 marzo, mi perderei l'Half Marathon Tour e non ci andrà probabilmente nessuno della Libertas) ho optato per la prima.
Ho già letto che sei meno pessimista in vista di Roma, la "cotta" di ieri sarà presto solo un brutto ricordo, vedrai che a Roma farai sfracelli!
Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4350
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: StraPiacenza Half Marathon for Unicef, 1° marzo 2009

Messaggio da insane »

Come per Verona mi toccherà decidere all'ultimo momento causa possibili altri impegni però,dato che è la gara di casa,ci terrei molto a farla.
Aspettiamo,vediamo e speriamo..
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Fatdaddy

Re: StraPiacenza Half Marathon for Unicef, 1° marzo 2009

Messaggio da Fatdaddy »

Sono in piena fase di ricerca equilibrio tra impegni agonistici (miei, pochi) ed impegni lavorativi dei mercatini dell'artigianato della Venerabile Consorte (suoi, tanti).
Mi piacerebbe, ma non ne ho idea ora come ora... :nonzo:
Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4350
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: StraPiacenza Half Marathon for Unicef, 1° marzo 2009

Messaggio da insane »

Penso proprio che se non cambia niente ci sarò.
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Avatar utente
danieledark
Maratoneta
Messaggi: 328
Iscritto il: 26 feb 2009, 15:31

Re: StraPiacenza Half Marathon for Unicef, 1° marzo 2009

Messaggio da danieledark »

Ci sono! La mia seconda gara in assoluto, speriamo di riuscire a migliorare, anche solo di un secondo, il mio tempo precedente :D . Se non ci riuscirò pazienza, posso sempre usare la scusa che la scorsa settimana ho donato il sangue e quindi ero ancora un poco debilitato 8)
I miei PB
Maratona: 3.17'45" (Pisa, 15-12-2013)
Mezza Maratona: 1.31'27" (S. Margherita Ligure, 02-02-2014)
10 km: 39'56" (Roma, 31-12-2013)
Tr. Sprint: 1.12'15" (Piacenza, 25-05-2014)
Tr. Olimpico: 2.18'30" (Milano, 27-07-2014)
Avatar utente
strale71
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 27 ott 2008, 17:46
Località: Rudiano (BS)

Re: StraPiacenza Half Marathon for Unicef, 1° marzo 2009

Messaggio da strale71 »

Seconda tappa Half marthon, io ci saro'! Ciao a tutti :D
mathias80
Maratoneta
Messaggi: 437
Iscritto il: 30 lug 2007, 15:52
Località: villasanta (mb)
Contatta:

Re: StraPiacenza Half Marathon for Unicef, 1° marzo 2009

Messaggio da mathias80 »

bibe ci sta micio70 alla mezza..

alessandro zartax..alla mezza del lago maggiore ci stanno un sacco di trotters, pimpe e furio stanno organizzando per mangiare insieme ad altro sparuto gruppo di runners

chiuso con info di servizio :-)
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
Avatar utente
saretta
Guru
Messaggi: 2779
Iscritto il: 19 nov 2008, 13:32
Località: Trento

Re: StraPiacenza Half Marathon for Unicef, 1° marzo 2009

Messaggio da saretta »

In bocca al lupo a tutti!!!
Aspettiamo i resoconti.... :mrgreen:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Rispondi

Torna a “Mezza Maratona”