STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

giampifriend ha scritto:scusa marco ,ma sei tu in questa foto????? http://www.runnersworld.it/edisport/runners/Notizie.nsf/AllDocID/I66585EDD3E410D0FC1257590003BF4BE?OpenDocument
ciao :D
No. Non e' Marco, e' LO SCATENATO. Quello vero, che sbatte in strada la gente e la fa correre caricandola con le sue emozioni e la sua gioia di vivere :thumleft:. Quello che va a 8 km orari, quello che rotola giu' per 3 volte dai falsipiani d'Imbersago LC e termina la corsa per ricevere un ... un salame :mrgreen:. Quello a scuola tirava il pongo sulla pelata del professore :mrgreen:. Quello che e' riuscito a stringere la mano a Stefano Baldini =D> . Quello che ha fatto di Marcj 335 un grandissimo amico =D> . Quello che corre :asd2: . Quello che vedi nella foto di Runner's World e' proprio Lo Scatenato. Originale. :thumleft: Marchetto. :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Messaggio da giampifriend »

:D gran bel colpo marco.grazie pasqua e complimenti per il tuo risultato.ciao
umuntu ngumuntu ngabantu
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

giampifriend ha scritto: :D gran bel colpo marco.grazie pasqua e complimenti per il tuo risultato.ciao
Sapessi, vedessi la faccia che ho adesso leggendo i vostri commenti :cry: . Grazie :thumleft: .
Ma il mio sensibile istinto mi dice: MATHIAS80 dov'e' finito :nonzo: ??
Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Yari ha scritto:
MARCO 'The Runner' ha scritto: ZITTO il meteo sara' bellissimo [-o< :-$ [-o< e :-$
Alla fine è stata una bella giornata.
Appena ho visto il cappellino ti ho riconosciuto subito in zona navigli :rambo: :mrgreen:
Alla prossima.
Eri te che mi hai detto "Ue Scatenato" piu' o meno giu' di li' ? Potevamo fare due passi assieme :emb: , vabbe' giusto cosi' quando si corre si corre ne' ? Marchetto. :beer:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
Zio Baga
Ultramaratoneta
Messaggi: 1085
Iscritto il: 4 mar 2008, 13:27

Re: STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Messaggio da Zio Baga »

Grande Rob! =D> =D>
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Messaggio da marcj 335 »

Grande Rob peccato non esserci incontrati, sarà per la prossima
volta magari la correremo tutti e 3 insieme. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Messaggio da heidy »

Complimenti a Marco,che ormai è una celebrità!!!!! a Giampi ,a Pasqua a Rob e ..chi c'è ancora?

Rob...grandiosa! Hai corso senza adeguato allenamento, tenuto duro nonostante la crisi e migliorato di 3 minuti..grande donna!!!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
Yari
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 631
Iscritto il: 8 mar 2008, 22:25
Località: Varesotto

Re: STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Messaggio da Yari »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Eri te che mi hai detto "Ue Scatenato" piu' o meno giu' di li' ? Potevamo fare due passi assieme :emb: , vabbe' giusto cosi' quando si corre si corre ne' ? Marchetto. :beer:
Azzeccato... hai ragione però avevo il mio gruppo che faceva l'andatura e se temporeggiavo in giro quelli non guardavano indietro :D

La partenza è stata pazzesca; da quando il cannone ha sparato lo start, l'effetto fisarmonica ha fatto si che mi muovessi 2 o 3 minuti dopo (c'era tanta di quella gente).
Non può piovere per sempre
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Ve lo avevo detto : ocio al cappellino con scritto Lo Scatenato . Siete stati tutti bravi e sono contento di avervi conosciuti chi per un tempo maggiore chi per un tempo inferiore. Comunque e' stato bello lo stesso. Marchetto.


RIDERE:
Realmente successo dopo 4 km:
INFERMIERE allo SCATENATO: "Scusi perche' corre con due palloncini?"
LO SCATENATO fulmineo "Perche' sono un runner ... con le palle" :mrgreen:
INFERMIERE: "Fenomeno?" :asd2:
LO SCATENATO "No, mia tattica subdola per arrivare prima da Baldini". :lol: :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
pippo250
Mezzofondista
Messaggi: 133
Iscritto il: 6 apr 2008, 22:09

Re: STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Messaggio da pippo250 »

Beh ora posso raccontare anche la mia Stramilano,
era la mia prima "vera" Stramilano......scusa Marchetto non voglio denigrare la "tua" quella dei
50.000, ma come ti avevo detto è frustrante partecipare camminando per 3km prima di potersi lanciare in
una corsa...anche se la reputo una bellissima festa piena di Folklore.
Tornando alla competitiva il mio pettorale il 6160(il numero era dato in base ai precedenti risultati nelle stramilano)io non avendone fatte ancora,non ho dichiarato nulla e quindi sono partito con l'ultimo gruppo, poi ho conosciuto gente partita assieme ai "top runner" senza arte ne parte.... va beh pazienza, passano due minuti dallo sparo e anche io riesco ad iniziare finalmente a correre, anche qui poi si fa fatica a farsi largo tra la gente tanto che assieme al mio socio vado sul marciapiede e faccio un paio di km a margine, no non sono un presuntuoso, ma corso sempione era strettino nel primo pezzo sino a quando ognuno ha trovato il suo ritmo e il gruppo si è sfaldato. Interessante il giro di boa che ci ha permesso di apprezzare ed applaudire i keniani dall'altra parte di c.so Sempione (spettacolo impressionante).
Tutto bene secondo tabella programmata, unica cosa il mio garmin era sempre in anticipo sull'indicazione chilometrica dell'organizzazione, sino a via washington quindi tutto ok tanto pubblico ai lati delle strade, tantissime persone festanti in P.ta Ticinese, P.ta Genova insomma per la prima volta Milano mi è sembrata matura... al 18Km quando ho visto l'arco della pace da lontano è arrivata la crisi, me l'aspettavo sarà anche il caldo arrivato a mezzogiorno col sole, mi affianca una ragazza ricciolina della "martesana corse" è stata la mia ancora di salvezza, per un paio di km mi ha trainato poi al 20 ha dato una accellerata (ma come avra fatto?)comunque arrivati in zona Arena mi impegno in un allungo "salvamorale" e termino la mia fatica in 1h46'30" lontano dal mio personale.....poi guardo il garmin che mi indica 21,500mt!!!! non ha mai sbagliato così tanto boh!!!
All'arrivo non cè più nulla o quasi una mela un gatorade e una bottiglia d'acqua....i gazebo in smontaggio e gente (i soliti furbi) che usciva con le cassette di mele le buste di briosh confezioni di gatorade, tre medaglie al collo(non ne basta una?).
Note liete la foto con Marchetto con abbraccio e aver stretto la mano ad Antonio Capasso che tante risorse dedica a noi runner.
Per il mio personal time ci sarà tempo e modo per farlo!!! sono felice ugualmente visto che sino a due mesi fa non sapevo nemmeno se avrei partecipato per il ginocchio.
Un saluto a tutti!!!!!!
Fabio
http://fabiorunner63.blogspot.com/
PB: 10km - 42'56" (Trofeo Montestella 2009)
1/2 maratona - 1:35:01 (Scarpa d'oro Vigevano)
Maratona - 3:40:05 (Firenze 2010)

Torna a “Mezza Maratona”