Garda Trentino Half Marathon 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7903
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Garda Trentino Half Marathon 2012

Messaggio da runmarco »

Ciao a tutti,
finalmente riesco a fare un riassuntino del magnifico fine settimana in quel di Riva, meteo a parte e' iniziato sabato pomeriggio al tendone dove ho conosciuto la maggior parte dei forumisti e naturalmente il Boss, foto di gruppo e firma dello striscione il tempo vola come i pb, in un attimo ci si ritrova al ristorante, (anche se con mia moglie e il Doc. facciamo un giro al bocciodromo di Riva non si sa mai, non ti puoi fidare dei navigatori ](*,) )
mega tavolata tipo matrimonio serata piacevolissima, cito il piccolo Jenga simpaticissimo e divoratore di pizza.
La mattina trovo Stevec a colazione si decide di trovarsi alle 9.10 nella hall e insieme trotterellando ci dirigiamo verso
la partenza, nel tragitto troviamo Jenga passiamo insieme il tempo che ci separa dallo sparo.
Al via con Stevec faccio credo i primi 2 km, prima del tunnel lo perdo di vista, mi giro un po' di volte ma non riesco a vederlo.
Volevo provare ad abbassare il pb, nei primi 4 km faccio una media di 4.15, al 5 km faccio 5.08 non capisco come mai, dal 6 al 9 km media di 4.15, al 10 km 5.22, dal km 11 al 14 media di 4.26, al 15 km ancora 5.13, dal 16 al 19 media di 4.15 e qui' viene il bello alla fine della ciclabile a scendere una mega pozza, sono stato assalito dal panico ho provato a chiamare"Caronte" ma niente, probabilmente era in pausa pranzo, a quel punto sfidando i coccodrilli mi sono tuffato raggiungendo la riva.
( tra l' altro ho notato che c'era un' ambulanza, non era meglio mettere i sommozzatori dei vigili del fuoco)
Pensavo di essere in vantaggio rispetto al mio pb, km 20 la mazzata 5.43 impossibile, totale 15 secondi in piu' del mio pb 1:34.31.
L'importante e' che il ginocchio non mi ha dato problemi, ora mi devo leggere un bel po' di pagine devo sapere di tutti voi, presumo di dover inserire un po' di post, spero di non essere bannato per flood. :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
Mad Shark
Top Runner
Messaggi: 7060
Iscritto il: 17 mar 2010, 15:22
Località: Nella verde Brianza

Re: Garda Trentino Half Marathon 2012

Messaggio da Mad Shark »

ultimo sorpasso bello zuppo :mrgreen:

:shock: mi rendo conto ora che la maglia sotto la canotta era talmente zuppa che il collo è quasi come la canotta :shock:

Immagine

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7903
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Garda Trentino Half Marathon 2012

Messaggio da runmarco »

crop74 ha scritto:
dottormela ha scritto:
maestro, mi scusi... ma a parte il messaggio della SDAM che mi ha fatto venire un colpo, ma lei è sicuro del mio tempo?!
il mio Garmin, i vari "branchi" di orsi lasciati alle spalle e i piedi che pare abbia passato a nuoto il Canale della Manica mi direbbero un altro tempo?! :nonzo:
boh... a meno che non hai scambiato il chip con qualcuno...
comunque prendiamo per buono l'ora e 36' del tuo garmin :beer:
mi torna anche facile ricalcolare i ritmi di allenamento, passiamo direttamente ai miei :wink:
Non ho capito il Doc ha fatto 1:36, alla prossima mezza mi fai da pacer. :smoked:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
differentgear
Guru
Messaggi: 2191
Iscritto il: 12 ott 2012, 9:40

Re: Garda Trentino Half Marathon 2012

Messaggio da differentgear »

runmarco ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente riesco a fare un riassuntino del magnifico fine settimana in quel di Riva, meteo a parte e' iniziato sabato pomeriggio al tendone dove ho conosciuto la maggior parte dei forumisti e naturalmente il Boss, foto di gruppo e firma dello striscione il tempo vola come i pb, in un attimo ci si ritrova al ristorante, (anche se con mia moglie e il Doc. facciamo un giro al bocciodromo di Riva non si sa mai, non ti puoi fidare dei navigatori ](*,) )
mega tavolata tipo matrimonio serata piacevolissima, cito il piccolo Jenga simpaticissimo e divoratore di pizza.
La mattina trovo Stevec a colazione si decide di trovarsi alle 9.10 nella hall e insieme trotterellando ci dirigiamo verso
la partenza, nel tragitto troviamo Jenga passiamo insieme il tempo che ci separa dallo sparo.
Al via con Stevec faccio credo i primi 2 km, prima del tunnel lo perdo di vista, mi giro un po' di volte ma non riesco a vederlo.
Volevo provare ad abbassare il pb, nei primi 4 km faccio una media di 4.15, al 5 km faccio 5.08 non capisco come mai, dal 6 al 9 km media di 4.15, al 10 km 5.22, dal km 11 al 14 media di 4.26, al 15 km ancora 5.13, dal 16 al 19 media di 4.15 e qui' viene il bello alla fine della ciclabile a scendere una mega pozza, sono stato assalito dal panico ho provato a chiamare"Caronte" ma niente, probabilmente era in pausa pranzo, a quel punto sfidando i coccodrilli mi sono tuffato raggiungendo la riva.
( tra l' altro ho notato che c'era un' ambulanza, non era meglio mettere i sommozzatori dei vigili del fuoco)
Pensavo di essere in vantaggio rispetto al mio pb, km 20 la mazzata 5.43 impossibile, totale 15 secondi in piu' del mio pb 1:34.31.
L'importante e' che il ginocchio non mi ha dato problemi, ora mi devo leggere un bel po' di pagine devo sapere di tutti voi, presumo di dover inserire un po' di post, spero di non essere bannato per flood. :salut:
Beh direi che sei andato benone no ? :)
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Avatar utente
differentgear
Guru
Messaggi: 2191
Iscritto il: 12 ott 2012, 9:40

Re: Garda Trentino Half Marathon 2012

Messaggio da differentgear »

Mad Shark ha scritto:ultimo sorpasso bello zuppo :mrgreen:

:shock: mi rendo conto ora che la maglia sotto la canotta era talmente zuppa che il collo è quasi come la canotta :shock:

Immagine
;) io alla fine mica sorpassavo ;) ehehehe ... zuppi ma felici :)
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Avatar utente
Bisa
Guru
Messaggi: 4533
Iscritto il: 8 mar 2012, 15:15
Località: Cremona

Re: Garda Trentino Half Marathon 2012

Messaggio da Bisa »

runmarco ha scritto:
crop74 ha scritto: boh... a meno che non hai scambiato il chip con qualcuno...
comunque prendiamo per buono l'ora e 36' del tuo garmin :beer:
mi torna anche facile ricalcolare i ritmi di allenamento, passiamo direttamente ai miei :wink:
Non ho capito il Doc ha fatto 1:36, alla prossima mezza mi fai da pacer. :smoked:
no no, alla prossima voglio il controllo antidoping !!!
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Avatar utente
Bisa
Guru
Messaggi: 4533
Iscritto il: 8 mar 2012, 15:15
Località: Cremona

Re: Garda Trentino Half Marathon 2012

Messaggio da Bisa »

runmarco ha scritto:Ciao a tutti,
nei primi 4 km faccio una media di 4.15, al 5 km faccio 5.08 non capisco come mai, dal 6 al 9 km media di 4.15, al 10 km 5.22, dal km 11 al 14 media di 4.26, al 15 km ancora 5.13, dal 16 al 19 media di 4.15
Sembra che tu abbia dietro la schiena (..ho detto dietro la schiena :D )la chiave per darti la carica....poi ti scarichi e non vai più...poi ti ricarichi e vai ancora... :mrgreen:
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Avatar utente
Alan
Guru
Messaggi: 2516
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:42
Località: Cadine - Trento
Contatta:

Re: Garda Trentino Half Marathon 2012

Messaggio da Alan »

fabiotn ha scritto:
jenga ha scritto:. Ai 18 circa ci supera una maglia dell'Atalanta (grande fabiotn, ha portato bene anche per la partita di ieri sera, direi che va indossata anche alla prossima gara! :asd2: ), e ai 19 alla fine della pista ciclabile dove c'era la mega pozzanghera, passo deciso nel mezzo del guado e cerco di allungare un pochino. Vedo che ho ancora qualcosina e allungo un po', per fortuna decido di fidarmi del mio garmin e non dei cartelli (alcuni erano veramente posizionati male, anche nella prima parte di gara) e riesco a guadagnare ancora qualcosina, fin quasi a raggiungere fabiotn. Arrivo sotto il traguardo una decina di secondi dopo di lui, tempo finale 1:48:15, real time 1:47:25, ed è di nuovo PB =D> !
grande e complimenti per il pb!!! peccato che mi son dimenticato di prendere gli adesivi, sarà per la prossima! ciao!!!!
se vuio ti cedo uno dei miei, ne ho presi 2!
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
Avatar utente
fabiotn
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 649
Iscritto il: 15 nov 2011, 22:26
Località: Trento

Re: Garda Trentino Half Marathon 2012

Messaggio da fabiotn »

spettacolo! poi te lo rendo quando becco il bergamasco :wink:
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7903
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Garda Trentino Half Marathon 2012

Messaggio da runmarco »

rogeraccio ha scritto:
fabiotn ha scritto: Mi sa che siamo in tanti... Non ti dico le ostreghe che abbiamo tirato... :mrgreen:
Adesso ho capito.... ](*,)
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Rispondi

Torna a “Mezza Maratona”