12^ Maratonina dei Dogi, Fiesso d'Artico 05 Aprile 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: 12^ Maratonina dei Dogi, Fiesso d'Artico 05 Aprile 2009

Messaggio da heidy »

Ciao Alby, COMPLIMENTIIIII !!! :thumleft: Mi spiace non averti incontrato, ma sono arrivata davanti al municipio un pò in ritardo, intorno alle 8.50, per colpa...della solita coda al bagno! :emb: Ho cercato il costume di Paperinik senza risultato.... :mrgreen: :mrgreen: , anche perchè senza occhiali sono un pò orba...

Comunque....che umidità micidiale!!! Sono partita in coda, tanto per cambiare...e ho fatto il primo chilometro a 5'30" con una fiacca che avevo voglia di sedermi al primo paracarro e schiacciare un pisolino. :ronf: Ah bòn, mi son detta, cominciamo bene! E allora ho provato a darmi una svegliata e vedere se riuscivo a prendere un pò di ritmo, o la và o...rallento, chiaro! Quando è spuntato anche il sole poi....!!!! Mi sono sentita come un pesce bollito!!
Comunque ho tenuto duro e sono arrivata in 1h 43'57" (real time)..beh, quasi 1h 44'insomma, ma mi piace vedere il 3!( tempo ufficiale 1h45' visto che ho perso 2 minuti alla partenza) Niente di eccezionale, lo so , ma considerato che il mio tempo migliore nella mezza era 1h 48' non mi posso lamentare.

Bel percorso e bella organizzazione comunque.... Dulcis in fundo doccia rigenerante a base di acqua non fredda...GELIDA!!!!Sembrava appena tolta dal freezer!Un'esperienza...!!!!! :wacko: Beh, va bene alla circolazione, dai, e oltretutto mooooolto veloce!! E occasione per socializzare, visto che lo spogliatoio femminile era invaso da qualche maschietto...ma comunque tra podisti non ci si scandalizza più tanto....vero? :shock:

Beh, alla prossima allora, chissà che non ci si veda a Padova!
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
marcello
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 25 set 2008, 10:36
Località: Lecce

Re: 12^ Maratonina dei Dogi, Fiesso d'Artico 05 Aprile 2009

Messaggio da marcello »

:beer: e bravi i nostri amici !!! :beer: :wink: :wink: :wink:
zartax

Re: 12^ Maratonina dei Dogi, Fiesso d'Artico 05 Aprile 2009

Messaggio da zartax »

heidy ha scritto:Ciao Alby, COMPLIMENTIIIII !!! :thumleft: Mi spiace non averti incontrato, ma sono arrivata davanti al municipio un pò in ritardo, intorno alle 8.50, per colpa...della solita coda al bagno! :emb: Ho cercato il costume di Paperinik senza risultato.... :mrgreen: :mrgreen: , anche perchè senza occhiali sono un pò orba...

Comunque....che umidità micidiale!!! Sono partita in coda, tanto per cambiare...e ho fatto il primo chilometro a 5'30" con una fiacca che avevo voglia di sedermi al primo paracarro e schiacciare un pisolino. :ronf: Ah bòn, mi son detta, cominciamo bene! E allora ho provato a darmi una svegliata e vedere se riuscivo a prendere un pò di ritmo, o la và o...rallento, chiaro! Quando è spuntato anche il sole poi....!!!! Mi sono sentita come un pesce bollito!!
Comunque ho tenuto duro e sono arrivata in 1h 43'57" (real time)..beh, quasi 1h 44'insomma, ma mi piace vedere il 3!( tempo ufficiale 1h45' visto che ho perso 2 minuti alla partenza) Niente di eccezionale, lo so , ma considerato che il mio tempo migliore nella mezza era 1h 48' non mi posso lamentare.

Bel percorso e bella organizzazione comunque.... Dulcis in fundo doccia rigenerante a base di acqua non fredda...GELIDA!!!!Sembrava appena tolta dal freezer!Un'esperienza...!!!!! :wacko: Beh, va bene alla circolazione, dai, e oltretutto mooooolto
veloce!! E occasione per socializzare, visto che lo spogliatoio femminile era invaso da qualche maschietto...ma comunque tra podisti non ci si scandalizza più tanto....vero? :shock:

Beh, alla prossima allora, chissà che non ci si veda a Padova!
Allora hai abbassato il tuo personale? Complimenti! Deve essere stata una giornata difficile per molti ieri col caldo e l'umidità alta. =D>
Certo che se l'avessi saputo prima.... sarei venuto volentieri a socializzare nello spogliatoio femminile :mrgreen:
Avatar utente
claudio_c
Guru
Messaggi: 3897
Iscritto il: 20 dic 2008, 15:17
Località: cividale del friuli

Re: 12^ Maratonina dei Dogi, Fiesso d'Artico 05 Aprile 2009

Messaggio da claudio_c »

Complimenti a tutti =D>
Claudio
______________________________________________________

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
Avatar utente
grid
Guru
Messaggi: 2602
Iscritto il: 8 set 2008, 23:09
Località: Bassano del Grappa

Re: 12^ Maratonina dei Dogi, Fiesso d'Artico 05 Aprile 2009

Messaggio da grid »

heidy ha scritto:Ciao Alby, COMPLIMENTIIIII !!! Mi spiace non averti incontrato, ma sono arrivata davanti al municipio un pò in ritardo, intorno alle 8.50, per colpa...della solita coda al bagno! Ho cercato il costume di Paperinik senza risultato.... , anche perchè senza occhiali sono un pò orba...

Comunque....che umidità micidiale!!! Sono partita in coda, tanto per cambiare...e ho fatto il primo chilometro a 5'30" con una fiacca che avevo voglia di sedermi al primo paracarro e schiacciare un pisolino. :ronf: Ah bòn, mi son detta, cominciamo bene! E allora ho provato a darmi una svegliata e vedere se riuscivo a prendere un pò di ritmo, o la và o...rallento, chiaro! Quando è spuntato anche il sole poi....!!!! Mi sono sentita come un pesce bollito!!
Comunque ho tenuto duro e sono arrivata in 1h 43'57" (real time)..beh, quasi 1h 44'insomma, ma mi piace vedere il 3!( tempo ufficiale 1h45' visto che ho perso 2 minuti alla partenza) Niente di eccezionale, lo so , ma considerato che il mio tempo migliore nella mezza era 1h 48' non mi posso lamentare.

Bel percorso e bella organizzazione comunque.... Dulcis in fundo doccia rigenerante a base di acqua non fredda...GELIDA!!!!Sembrava appena tolta dal freezer!Un'esperienza...!!!!! :wacko: Beh, va bene alla circolazione, dai, e oltretutto mooooolto veloce!! E occasione per socializzare, visto che lo spogliatoio femminile era invaso da qualche maschietto...ma comunque tra podisti non ci si scandalizza più tanto....vero?

Beh, alla prossima allora, chissà che non ci si veda a Padova!
Caspita Heidy ! Cinque minuti in meno non sono mica bruscolini !!!
Anche il mio PB e' 1h48' sulla mezza, ma se chiudessi in 1h43'' farei festa 'col mascio' ...
Complimentonissimi quindi e chissa' che non ci rivediamo a PD (mezza) o a Cortina.
Ah beh, poi il Prof.: se dipendesse da me lo passerei 'di ruolo'. :hail: :hail:
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: 12^ Maratonina dei Dogi, Fiesso d'Artico 05 Aprile 2009

Messaggio da jean »

Alby non venirmi troppo vicino col PB....sennò devo rimettermi a correre :mrgreen: :smoked: :smoked: :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: 12^ Maratonina dei Dogi, Fiesso d'Artico 05 Aprile 2009

Messaggio da GabydiCorsa »

Albertozan ha scritto: Gli ultimi 3km il passo non va oltre i 3,48, ma ciò mi consente di riprendere diversi atleti assai "sfatti" tra cui la mia bella lepre in "adidas" :yuppi: ..ce ne ho ancora e riesco a fare lo sprint finale girando sui 3,22/km. Tempo finale 1.19.22 (real time) 40°assoluto e premiato come 5°di categoria
E bravo Professor :hail: :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20923
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: 12^ Maratonina dei Dogi, Fiesso d'Artico 05 Aprile 2009

Messaggio da ingpeo »

Bravi! Ottimi tempi nonostante i primi caldi, vale doppio! =D> =D> =D>
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
gilbeach
Novellino
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 dic 2008, 15:31
Località: carrè (vi)

Re: 12^ Maratonina dei Dogi, Fiesso d'Artico 05 Aprile 2009

Messaggio da gilbeach »

Grande Alby,come ti avevo detto alla partenza la mia gara sarebbe stata tranquilla. Il mio tempo 1.44.39 niente di particolare, ma come hai già scritto te ne valeva la pena,bei paeseggi e buona organizzazione.Non faccio la cronaca della mia gara perchè forse non sarei in grado ma la tua è impeccabile.Grazie per la foto ,come vedi abbiam la Lamborghini come sfondo, e quella la paragonerei a te, più a sinistra c'è una 500 modello vecchio che non si vede nella foto,ma questa, visto il mio tempo me la paragono a me.Ciao a tutti e a presto
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: 12^ Maratonina dei Dogi, Fiesso d'Artico 05 Aprile 2009

Messaggio da gio63 »

Semplicemente fantastici!!! :hail:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...

Torna a “Mezza Maratona”