Nizza 19 Aprile 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

fAb
Mezzofondista
Messaggi: 90
Iscritto il: 16 mar 2009, 13:28
Località: Torino

Nizza 19 Aprile 2009

Messaggio da fAb »

Il sito parla di percorso da prestazione anche se amici (loro sì) top runner mi han detto che è molto dura per via delle salite... a chi devo credere?

Qualcuno andrà a Nizza?
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Nizza 19 Aprile 2009

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Beh inkula la balena, torna felice con un carico di emozioni e ricordi, che noi ti aspettiamo per brindare ( :beer: ). Ale' ... :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Nizza 19 Aprile 2009

Messaggio da mauri1965 »

fAb ha scritto:Il sito parla di percorso da prestazione anche se amici (loro sì) top runner mi han detto che è molto dura per via delle salite... a chi devo credere?

Qualcuno andrà a Nizza?
E' una mezza, dove il primo l'anno scorso (2008) ha fatto 1:00'54" e 5 atleti sono stati sotto 1:03' 00" , quindi ti garantisco che è una mezza veloce, in quanto alle salite se non hanno cambiato il percorso non c'è ne sono (probabilmente le persone che hai chiesto ricordano il percorso fino al 2007), l'unico aspetto duro sono i 12 km finali, tutti sul lungomare, un vero proprio rettilineo sino all'arrivo, su quella che è forse la più famosa passeggiata di Francia, la cosiddetta "Promanade des Anglais"

Insomma gara ideale per fare il proprio PB. :beer:
fAb
Mezzofondista
Messaggi: 90
Iscritto il: 16 mar 2009, 13:28
Località: Torino

Re: Nizza 19 Aprile 2009

Messaggio da fAb »

Grazie ragazzi!

mi ero già rassegnato a salite spaccagambe... se mi dite così provo il personale ma visti i test recenti se mi va bene lo abbasso di pochi secondi (se non centesimi)...speriamo non faccia troppo caldo...
Rispondi

Torna a “Mezza Maratona”