Verona 10/02/08 Maratonina Giulietta e Romeo

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia

Re: Verona 10/02/08 Maratonina Giulietta e Romeo

Messaggio da bibe »

Giornata stupenda per una corsa: cielo limpido, temperatura non troppo alta (attorno ai 10 °C), organizzazione ottima (magari il cancello largo 5 metri a 200 metri dalla partenza non è il massimo... ma per il resto tutto alla grande). I soliti suonatori di clacson - mi hanno detto che già al passaggio di chi avrebbe poi finito in 1:24 si davano da fare - non hanno disturbato poi molto, la gente tutto sommato partecipava, e il percorso è veramente bello.
Che dire di più? Forse che ho centrato il personale, 1:39:09 (realtime) mantenendo un'andatura piuttosto costante (km più veloce in 4'30", km più lento in 4'47"). E' senz'altro una mezza da ripetere l'anno prossimo!
zartax

Re: Verona 10/02/08 Maratonina Giulietta e Romeo

Messaggio da zartax »

bibe ha scritto:Giornata stupenda per una corsa: cielo limpido, temperatura non troppo alta (attorno ai 10 °C), organizzazione ottima (magari il cancello largo 5 metri a 200 metri dalla partenza non è il massimo... ma per il resto tutto alla grande). I soliti suonatori di clacson - mi hanno detto che già al passaggio di chi avrebbe poi finito in 1:24 si davano da fare - non hanno disturbato poi molto, la gente tutto sommato partecipava, e il percorso è veramente bello.
Che dire di più? Forse che ho centrato il personale, 1:39:09 (realtime) mantenendo un'andatura piuttosto costante (km più veloce in 4'30", km più lento in 4'47"). E' senz'altro una mezza da ripetere l'anno prossimo!
E bravo bibe! =D>
io sono contento che non sono arrivato ultimo :beer: anzi, con 1h44m36s ho limato il mio record personale sulla mezza :thumleft:
E' stata una bella giornata, la città ha risposto molto bene, la gente lungo il percorso che ti incita e applaude è veramente commovente; gli stupidi "malati" dell'auto lasciamoli perdere... per la cronaca sono partito abbastanza bene poi ho avuto una piccola crisi intorno al 15mo km, in effetti la mia preparazione è stata piuttosto insufficiente, non ho ancora nelle gambe i 21km; al 18mo km non ce la facevo più, ho dovuto fermarmi e dopo un pò ho cercato di raschiare le residue energie per tagliare il traguardo.
Vista poi la classifica, che dire? Per un vecchietto come me non è niente male, no? Anche considerando le prospettive di miglioramento... ma per me non vale tanto il cronometro quanto il divertirmi e finchè vivrò la corsa come divertimento continuerò a farla, anche a costo di arrivare ultimo!
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Verona 10/02/08 Maratonina Giulietta e Romeo

Messaggio da Albertozan »

Complimenti ragazzi per il vostro personale :thumleft: , per la cronaca :wink: e per aver ben rappresentato il nostro forum in quel di Verona :D bravi!

Torna a “Mezza Maratona”