Telesia Half Marathon - Telese Terme (BN) - 09/10/2016

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

barbarella
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 8 set 2016, 15:50

Re: Telesia Half Marathon - Telese Terme (BN) - 09/10/2016

Messaggio da barbarella »

Valyant come sta il tuo piriforme???? e grazie x Complimenti.
:salut:
Avatar utente
valyant
Ultramaratoneta
Messaggi: 1217
Iscritto il: 6 ago 2014, 20:30
Località: volla (NA)

Re: Telesia Half Marathon - Telese Terme (BN) - 09/10/2016

Messaggio da valyant »

Peggiorato, ora ho anche un lieve interessamento dello sciatico. Domani torno dal terapista e cerchiamo di chiarire le origine di questa sofferenza. Spero di poter tornare presto almeno ad allenarmi.
"la sofferenza produce tenacia, e la tenacia carattere, e il carattere speranza" Romani 5:4
Avatar utente
zlatan90
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 225
Iscritto il: 18 giu 2012, 13:27
Contatta:

Re: Telesia Half Marathon - Telese Terme (BN) - 09/10/2016

Messaggio da zlatan90 »

barbarella ha scritto:Zlatan90,quindi forse ci hai fotografati...non ho cercato ancora,ma di solito vengo malissimo in foto..e perché già in origine mi faccio paura..hehe..figuriamoci quando corro...grazie comunque!!!
Ahah si le puoi trovare sul mio profilo facebook o su podistidoc
valyant ha scritto:Ah, tu sei !!! Una bella tiratina di tiratina d' orecchio: 3320 foto sei stato capace di non inquadrarmi una volta che sia una. [-(

E avevo pure la bandana del forum :smoked:

Ps: anzi una l'ho trovata , 2891 :-" ora che sai chi sono alla prossima un album completo solo per me :beer: :mrgreen:

Ps2: complimenti a vitpod e a barbarella, ottime prestazioni
Eppure m'impegno sempre a fotografare tutti :nonzo:
Però almeno ora so chi sei, però ci vediamo correndo mi sa :D
PB
10 km - 36:40 Curti (CE) 22/03/2015
21,097 km - 1:26 Agropoli Half Marathon (SA) 12/04/2015
Avatar utente
gianmarcocordella
Top Runner
Messaggi: 10112
Iscritto il: 2 mar 2014, 13:02
Località: Striano (NA)

Re: Telesia Half Marathon - Telese Terme (BN) - 09/10/2016

Messaggio da gianmarcocordella »

Per caso la gara è 2 giri della 10jm trofeo cittá di telesia?
Sarei venuto da spettatore ma non mi sob organizzato per tempo
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Avatar utente
valyant
Ultramaratoneta
Messaggi: 1217
Iscritto il: 6 ago 2014, 20:30
Località: volla (NA)

Re: Telesia Half Marathon - Telese Terme (BN) - 09/10/2016

Messaggio da valyant »

No, arriva a san salvatore telesino e poi ridiscende. Questo percorso mi piace di più rispetto alla 10km

Inviato dal mio GT-I9505
"la sofferenza produce tenacia, e la tenacia carattere, e il carattere speranza" Romani 5:4
Avatar utente
corri corri corri
Mezzofondista
Messaggi: 80
Iscritto il: 30 ago 2017, 16:39
Località: Milano

Re: Telesia Half Marathon - Telese Terme (BN) - 09/10/2016

Messaggio da corri corri corri »

Salve mi collego a questo vecchio post per un breve commento sulla Telesia Half marathon di ieri domenica 7 ottobre 2018
Complimenti all organizzazione per questa mezza maratona che alla quarta edizione aggrega sempre piu persone: ieri 2700 partecipanti proveniente dal centro sud principalmente ma anche dall estero. Percorso parte dalle Terme di Telese attraversa la campagna del sannio tra i rinomati vigneti della zona. Leggeri ma continui saliscendi rendono il percorso sfidante ma affascinante. Si passa per il borgo di San Salvatore Telesino e quindi una leggera discesa ci permette di rifiatare prima di tornare nel parco delle Terme di telese attraversare il bellissimo Lago di Telese, la cittadina ed infine l arrivo all agognato traguardo.
Ottimo pacco gara con Pasta "Rummo", Vino Rosso "la Guardiense", Acqua sulfurea di Telese, Farina , Mela Annurca, e tanti prodotti del territorio. Ottima scelta !. In aggiunta una maglietta tecnica blu e gialla della Mizuno.
All arrivo ancora pacco ristoro con banane, mela. Succo all arancia rossa, succo di frutta alla mela, brioche, wafer, crackers, bottiglie d acqua naturale e frizzante.
Per i primi 200 classificati uomini e donne ancora pacchi gara di prodotti vari.
Ristori con acqua, sali minerali ben gestiti dall organizzazione. Spugnaggi previsti ma non effettuati causa probabilmente condizioni atmosferiche.
Gran bella gara!
PB: Marathon: Milano 03/04/2022: 3h 38’ 22’’
Half Mar.: Pisa 15/12/2019: 1hr38'36"
10 km: Trofeo Sempione 13/03/2022: 45’15”
Avatar utente
BiRuBiRu
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 12 apr 2017, 11:31
Località: Castellabate

Re: Telesia Half Marathon - Telese Terme (BN) - 09/10/2016

Messaggio da BiRuBiRu »

Confermo quanto scritto prima di me, ottima organizzazione con carabinieri, polizia, protezione civile e volontari a presidiare bivi ed incroci, compresi quelli privati. Percorso che immaginavo più semplice e più affascinante al punto di vista panoramico ma che si è rivelato un pò complicato con continui ma leggeri saliscendi e tanti cambi di direzione.
Pacco gara davvero ricco, bell'accoglienza sia al traguardo sia nelle frazioni e piccoli borghi che abbiamo toccato lungo il percorso.
Rispondi

Torna a “Mezza Maratona”