Green Europe Half Marathon - Trieste - 07/05/2017

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tyler_durden

Re: Green Europe Half Marathon - Trieste - 07/05/2017

Messaggio da tyler_durden »

Finita! Conosciuto aiace.ct, a proposito, come e` andata? Gara molto particolare, divisa in tre tronconi: 7 km salita, 7 discesa e 7 piano, il problema e` che dopo i 7 in discesa i 7 in pianura sembrano salita! Ero stato avvertito ma sono caduto nella trappola, comunque aggiorno il pb: 1h37`e spiccioli.
Avatar utente
aiace.ct
Guru
Messaggi: 3498
Iscritto il: 1 dic 2013, 16:12
Località: Valeggio sul Mincio (VR)

Re: Green Europe Half Marathon - Trieste - 07/05/2017

Messaggio da aiace.ct »

Grande Antonio!!! Ci hai messo "l'impronta"!!!!se hai fatto il pb su questa vai tranquillo x questo inverno. Io avevo letto ma il problema principale è stato il caldo....effetto calippo al sole...poco da fare....1.48'.....scoppiato al rettilineo.....a casa mi sono pesato ed ero 79.4 dopo essermi rifocillato...mi rifarò.
Nota:non avevano sali ma nell'ignoranza li spacciavano per quello mentre erano energizer frizzanti.....mal di pancia subito!!! al secondo ristoro non mi sono fatto fregare. Tolto questa inezia giornata stupenda. Trieste merita e di sicuro il pernotto. Che bbotta!!
Quando mi avvicinerò all'Etna ti faccio sapere le date su mp che magari organizziamo una sgambata al lungomare!
Alla prossima
Venezia??
tyler_durden

Re: Green Europe Half Marathon - Trieste - 07/05/2017

Messaggio da tyler_durden »

Grande Gabriele, il tempo non e` importante, e` stata comunque una bella gara. O. T. Saro` all`ombra del nostro amato vulcano a fine luglio.
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6186
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: Green Europe Half Marathon - Trieste - 07/05/2017

Messaggio da poco82 »

Azz...bevande energetiche spacciate per sali non è un particolare da poco!
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:10:26 27a Maratona di Reggio Emilia 10/12/2023
21 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Avatar utente
corri corri corri
Mezzofondista
Messaggi: 80
Iscritto il: 30 ago 2017, 16:39
Località: Milano

Re: Green Europe Half Marathon - Trieste - 07/05/2017

Messaggio da corri corri corri »

Ciaooo fatta ieri la trieste 21K (mi aggiungo questo post visto che non c e quello 2018).
Bel percorso molto panoramico e affascinantr soprattutto per chi come me e tanti altri non e della zona.
Si costeggia per gran parte il mare passando per Miramare, Barcola Fino a piazza unita d italia. percorso molto veloce su asfalto in pianura anzi leggera discesa direi ideale per un PB. 2000 partecipanti alla mezza, e tanti stranieri.
Ottima organizzazione con bus da trieste x la partenza e poi all arrivo ritrovo borse impeccabile. Staff cortese e disponibile. La consiglio.
Pacco gara poca cosa ma dato i numeri (lontani dalle migliaia di persone di altre mezze) comprensibile. E atmosfera del pubblico freddina (per usare un eufemismo :-). Spero si sviluppi in termine di numeri e partecipazione nei prox anni.
PB: Marathon: Milano 03/04/2022: 3h 38’ 22’’
Half Mar.: Pisa 15/12/2019: 1hr38'36"
10 km: Trofeo Sempione 13/03/2022: 45’15”
gpsorso
Ultramaratoneta
Messaggi: 1563
Iscritto il: 30 dic 2011, 19:42

Re: Green Europe Half Marathon - Trieste - 07/05/2017

Messaggio da gpsorso »

ciao corri corri corri...bel tempo bravo complimenti....Per quello che rigurda l'accoglienza triestina, purtroppo lo so non è delle migliori, anzi noi podisti a Trieste creiamo più fastidi che altro, e poi ci si lamenta che non c'è turismo...A Trieste sono orgogliosi solo di un evento, la Barcolana che è una regata che ovviamente si tiene sul mare quindi non implica chiusura stradali.. Il pacco gara, potrebbe essere più interessante, considerando che Illy caffè a sede a Trieste, stessa cosa anche Pasta Zara...Hanno provato a cambiare percorso più volte, con varie partenze, ma a Trieste non c'è l'appeal per le gare podistiche su strada
tyler_durden

Re: Green Europe Half Marathon - Trieste - 07/05/2017

Messaggio da tyler_durden »

voglio spezzare una lancia nei confronti dei triestini, l'ho fatta l'anno scorso e personalmente non ho notato né freddezza né ostilità anzi, negli ultimi Km, dentro Trieste, ho dato più 5 che in tutte le altre gare che ho fatto nel Lazio; qui i 5 li rischi in faccia ad ogni incrocio bloccato e i vaffa fanno l'eco. se vi capiterà di fare una roma ostia, per esempio, noterete la vera indifferenza del pubblico. per quanto riguarda il pacco gara a Trieste, effettivamente, è stato il più "magro" che ricordi!
Rispondi

Torna a “Mezza Maratona”