Maratonina Villa Lagarina

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Maratonina Villa Lagarina

Messaggio da gio63 »

Domenica 30 marzo si svolgerà la Maratonina della Pace vicino a Rovereto TN: qualcuno del forum parteciperà?

http://www.cruspedersano.it/race/lagarina/
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Maratonina Villa Lagarina

Messaggio da gio63 »

Torno soddisfatto da Villa Lagarina dove ho partecipato alla mia prima mezza; soddisfatto perchè negli ultimi 40 giorni non ho potuto allenarmi come avrei voluto in preparazione di Padova, causa continui problemi fisici.
Questa mattina sono partito con altri due amici runner con scarse speranze di fare una bella gara: invece ne è venuto fuori un 1:37:24 tempo per me fantastico sul quale non avrei scommesso una lira (pensavo 10 minuti in più almeno...)
Bella giornata, temperatura gradevole ed una buona organizzazione della Crus Pedersano alla quale vanno i miei complimenti.
Yahoooo....ce l'ho fatta ed anche bene, e questo mi fa ben sperare per il lungo di domenica prossima e per la mara di PD.
Aspettiamo i resoconti dei nostri amici impegnati a TV :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
papucciolo
Mezzofondista
Messaggi: 143
Iscritto il: 14 nov 2007, 8:43
Località: riva del garda

Re: Maratonina Villa Lagarina

Messaggio da papucciolo »

gio63 ha scritto:Torno soddisfatto da Villa Lagarina dove ho partecipato alla mia prima mezza; soddisfatto perchè negli ultimi 40 giorni non ho potuto allenarmi come avrei voluto in preparazione di Padova, causa continui problemi fisici.
Questa mattina sono partito con altri due amici runner con scarse speranze di fare una bella gara: invece ne è venuto fuori un 1:37:24 tempo per me fantastico sul quale non avrei scommesso una lira (pensavo 10 minuti in più almeno...)
Bella giornata, temperatura gradevole ed una buona organizzazione della Crus Pedersano alla quale vanno i miei complimenti.
Yahoooo....ce l'ho fatta ed anche bene, e questo mi fa ben sperare per il lungo di domenica prossima e per la mara di PD.
Aspettiamo i resoconti dei nostri amici impegnati a TV :thumleft:
complimenti!!!!!!
:beer:
annarella65

Re: Maratonina Villa Lagarina

Messaggio da annarella65 »

Giò!!!!!!sei sicuro che fossero 21km [-X ????magari erano soltanto 18....

SCHERZO!!!!sei stato bravissimo,pensa se ti allenavi seriamente che tempo che usciva fuori! =D>
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Maratonina Villa Lagarina

Messaggio da gio63 »

...grazie ragazzi!! mi sono davvero stupito anch'io, forse mi ero sottovalutato, forse temevo un pò la prova su quella distanza, sono uno a cui piace correre "lento ma tanto"; questo mi da una nuova iniezione di fiducia per Padova, ero davvero sconsolato nelle ultime settimane... :cry:
Ora recupererò le forze per domenica prossima, dove mi piacerebbe fare almeno 33 km a 5'25/30'' di media: sull'esito di questo ultimo lungo deciderò cosa fare a PD.
Ciao a tutti... :salut:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Maratonina Villa Lagarina

Messaggio da jean »

A Padova andrai....a gambe levate!!!!!!!!!!!!!! :thumleft: e brav ti :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Rispondi

Torna a “Mezza Maratona”