Maratonina di Cremona - 19 Ottobre 2008

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia

Re: Maratonina di Cremona - 19 Ottobre 2008

Messaggio da bibe »

A Verona ci sarà anche la maratona, finalmente!!!
zartax

Re: Maratonina di Cremona - 19 Ottobre 2008

Messaggio da zartax »

Arrivo adesso.... sul forum, non sul traguardo di Cremona :mrgreen:
bello il resoconto di Bibe, per chi non lo sapesse Sandro sono io e non ho ancora pagato il caffè perchè vado in pari con quello di Monza :smoked:
Che dire?
Ho fatto un errore "tattico" piazzandomi alla partenza in fondo al gruppone e così ho dovuto faticare per almeno 5 Km prima di trovare spazio dopo aver superato quelli più lenti che ingombravano la strada davanti a me.
Volevo fare sfracelli e invece mi sono sfracellato io :(
però, alla fine sia pure di pochissimo ho ritoccato il mio personale portandolo (real time) a 1.40.29

..e allora oltre al caffè ci stà pure :beer:
Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Re: Maratonina di Cremona - 19 Ottobre 2008

Messaggio da nathan21 »

Complimenti a tutti !!! :beer:
nathan21
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: Maratonina di Cremona - 19 Ottobre 2008

Messaggio da Oscar78 »

Ho aperto io la discussione su Cremona.... e poi alla fine non l'ho fatta. ](*,) ](*,)
Purtroppo incasinamenti vari col lavoro e scadenze tassative non mi hanno permesso materialmente di muovermi domenica. Peccato. Mi è dispiaciuto anche perchè mi sentivo bene, gli allenamenti erano andati benone, avevo proprio voglia di correrla.
Va bé. Comunque alla Mezza sul Garda non si manca [-X [-X

P.s. era così tanta la voglia di partecipare, così grande l'inca..atura per il contrattempo che durante le 2 uscite di lunedì e mercoledì continuavo ad accelerare senza senso.....dovevo scaricare giusto un pò di nervosismo :wink:

p.s. 2 : complimentoni a tutti! Soprattutto ai nuovi PB che circolano....certo che dev'essere stata una proprio una bella mattinat..basta non nomino più Cremona perchè più ci penso e più :angry: :angry: :angry:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora

Torna a “Mezza Maratona”