Garda Trentino Half Marathon 16 novembre '08

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
grid
Guru
Messaggi: 2602
Iscritto il: 8 set 2008, 23:09
Località: Bassano del Grappa

Re: Garda Trentino Half Marathon 16 novembre '08

Messaggio da grid »

Seconda SuperFoto: il gruppone.

Riconoscibili, da sinistra (tralasciando l'omino con la tuta blu, che stava solamente passando di la' per caso) e nell'ordine:

Il sottoscritto (grid, alias maria), il grande gio63 (che gia' pregusta lo spritz), papucciolo (che ci ha fatto una gradevolissima compagnia fino alla partenza), il mio socio Massimo (che mi ha superato duecento metri prima del traguardo), la velocissima Sara (senza 'h', ragazza di N&F), l'esplosivo Now and Forever (grazie al quale siamo riusciti a trovarci alla porte girevoli-scorrevoli), l'inarrestabile Sarah (con l'h', che macina traguardi su traguardi).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Avatar utente
grid
Guru
Messaggi: 2602
Iscritto il: 8 set 2008, 23:09
Località: Bassano del Grappa

Re: Garda Trentino Half Marathon 16 novembre '08

Messaggio da grid »

Terza SuperFoto: il gruppetto.

La didascalia e' superflua; vi dico solamente che tra i cinque ci sono: il tricolore Bibe (in pieno raffreddore), sarah (che abbiamo trattenuto per dare un tono alla foto) ed il massiccio zartax (colonna portante del forum: come si vede sta gia' scalpitando ...):
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: Garda Trentino Half Marathon 16 novembre '08

Messaggio da corsamatta »

Ragazzi che dire ......Siete così belli!!! Grazie della foto ...mi sembra di essere stata un po' con voi in questa emozionante giornata!! Siamo proprio una bella famiglia :love: :love: :love:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
grid
Guru
Messaggi: 2602
Iscritto il: 8 set 2008, 23:09
Località: Bassano del Grappa

Re: Garda Trentino Half Marathon 16 novembre '08

Messaggio da grid »

Quarta (ed ultima) SuperFoto: i resti di Israele ...

Dopo la gara, mentre all'interno del padiglione sto delicatamente sorseggiando una tazza di Earl Grey Tea con i consueti pasticcini, incrocio lo sguardo di un simpatico giovinotto che mi dice: 'Ma tu sei grid ?' ...
Il simpatico giovinotto e' Oscar78 con il quale abbiamo il piacere di scambiarci un po' di commenti sulla gara e che si scusa per non essere riuscito a partecipare al meeting del Sabato e, causa traffico, nemmeno a quello di Domenica prima della gara.
Ne approfitto per suggellare l'evento con una ulteriore foto, fatta nel parcheggio: oltre agli ormai sovraesposti grid e Massimo, ecco finalmente a voi il nostro amico forumista Oscar78 nello splendore del meridiano sole Rivano:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20927
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Garda Trentino Half Marathon 16 novembre '08

Messaggio da ingpeo »

=D> =D> =D> =D>
grid fotografo ufficiale di runningforum! :smoked:

Ancora complimentoni a tutti!
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: Garda Trentino Half Marathon 16 novembre '08

Messaggio da corsamatta »

Bravo Grid ! Belle foto! :thumleft:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
grid
Guru
Messaggi: 2602
Iscritto il: 8 set 2008, 23:09
Località: Bassano del Grappa

Re: Garda Trentino Half Marathon 16 novembre '08

Messaggio da grid »

papucciolo ha scritto: ... I dati di tds invece mi attribuiscono il real time uguale al tempo finale in 1.57.33 il che non mi sembra possibile, considerato che partivo piuttosto indietro nello schieramento del gruppo; probabilmente il chip ha fatto cilecca.
@papucciolo: anche il mio timing e quello di Massimo riportano un tempo finale esattamente uguale al real time. Massimo, che non le manda a dire, ha telefonato questa mattina alla TDS ed ha trovato un cortese signore che gli ha spiegato di come i tempi siano ancora in fase di elaborazione. In particolare i real time sono stati trasmessi via UMTS (sic) all'arrivo e potrebbe esserci stato qualche errore di trasmissione. Il signore lo ha tuttavia rassicurato spiegandogli che i tempi ci sono tutti; semplicemente bisogna estrarli dal PC collegato all'antenna della partenza. Questo potrebbe richiedere ancora qualche giorno. Fatto sta che dopo un paio di ore Massimo si e' ritrovato, sulla classifica online, il suo real time aggiornato ad un valore verosimile (- 2'31'').
Forte di questa notizia da Massimo ho chiamato anch'io TDS nel tardo pomeriggio di oggi ricevendo esattamente la stessa spiegazione. Pero' il mio real time non e' stato ancora aggiornato ... Speriamo domani. Il mio consiglio per il tuo tempo e' di aspettare ancora un paio di giorni e, se non vedi variazioni online, telefonare per 'sollecitare' l'aggiornamento.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Garda Trentino Half Marathon 16 novembre '08

Messaggio da gio63 »

grande servizio grid, ero impaziente di vederle... =D>
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
papucciolo
Mezzofondista
Messaggi: 143
Iscritto il: 14 nov 2007, 8:43
Località: riva del garda

Re: Garda Trentino Half Marathon 16 novembre '08

Messaggio da papucciolo »

grid ha scritto:
papucciolo ha scritto: ... I dati di tds invece mi attribuiscono il real time uguale al tempo finale in 1.57.33 il che non mi sembra possibile, considerato che partivo piuttosto indietro nello schieramento del gruppo; probabilmente il chip ha fatto cilecca.
@papucciolo: anche il mio timing e quello di Massimo riportano un tempo finale esattamente uguale al real time. Massimo, che non le manda a dire, ha telefonato questa mattina alla TDS ed ha trovato un cortese signore che gli ha spiegato di come i tempi siano ancora in fase di elaborazione. In particolare i real time sono stati trasmessi via UMTS (sic) all'arrivo e potrebbe esserci stato qualche errore di trasmissione. Il signore lo ha tuttavia rassicurato spiegandogli che i tempi ci sono tutti; semplicemente bisogna estrarli dal PC collegato all'antenna della partenza. Questo potrebbe richiedere ancora qualche giorno. Fatto sta che dopo un paio di ore Massimo si e' ritrovato, sulla classifica online, il suo real time aggiornato ad un valore verosimile (- 2'31'').
Forte di questa notizia da Massimo ho chiamato anch'io TDS nel tardo pomeriggio di oggi ricevendo esattamente la stessa spiegazione. Pero' il mio real time non e' stato ancora aggiornato ... Speriamo domani. Il mio consiglio per il tuo tempo e' di aspettare ancora un paio di giorni e, se non vedi variazioni online, telefonare per 'sollecitare' l'aggiornamento.
sai come no..... già il mio tempo non è il massimo! se poi mi fregano pure......
p.s. GRANDE MASSIMO !!!!!
Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia

Re: Garda Trentino Half Marathon 16 novembre '08

Messaggio da bibe »

Grazie delle foto, grid, e soprattutto della compagnia: pochi minuti ma è stato sufficiente per vedere quanto è facile fare amicizia su un forum che tratta di passioni condivise. Alla prossima, e... buone corse!
Un saluto a tutti quelli
che ho conosciuto e a quelli che non sono riuscito a rivedere (gio63, per esempio!).

Torna a “Mezza Maratona”